09 aprile 2010

Mha...

Mi stò chiedendo: cosa sta succedendo?


Photobucket

11 commenti:

  1. ???
    Scusa questo post non l'ho capito!!!

    RispondiElimina
  2. Io invece si...
    Cara Marzia, è un problema generale, ovvero, lo è anche per me...
    torna indietro e guarda con attenzione... quali sono i post più commentati???
    I blog candy, concorsi, giochini ecc... dove c'è un premio in palio... per il resto e solo disinteresse!!!
    Io con un grande dolore al cuore ho abbandonato il mio blog... avevo intenzione di proporre un blog candy per le 10.000 visite, ma per cosa??? Lavorare 2 giorni, e ricevere 50/60 commenti solo per vincere l'estrazione... e poi??? Finire nel dimenticatoio fino al premio successivo???
    Mi dispiace tesoro... ma non si capisce più niente, un abbraccio e spero che almeno a te si veda uno spiraglio di luce... KISSES!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Marzia perchè questo post??un abbraccio,sai che ti sono sempre vicina!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Marzia... Buon Week.End anche a te... BACI!

    RispondiElimina
  5. Cara Marzia...un abbraccione-one-one!!!!

    Cristina&Anna

    RispondiElimina
  6. amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma che fai???!! ti scoraggi???!!!
    io ti leggo semprino sempretto semprello anche se non ho mai commenntato ma non per disineresse ma...per mancanza di tempo materiale.
    Dai amica, fai un altro post con un sorriso!!!

    RispondiElimina
  7. il tuo blog è bellissimo, le tue creazioni sono strepitose!!! io commento sempre e lascio segni del mio passaggio ogni dove, anche nella vita realem, nel quotidiano. Tu sei una creativa super Bravissima, non demoralizzarti per questo. se invece il motivo del tuo post è un altro, sappi che ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
  8. Non mi sorprende che ci siano piu' commenti ai post sui giochini, mi sorprende la tua meraviglia. Io, è "solo per gioco" che possiedo un blog, ma ti assicuro che mi sono avvicinata a questo mondo senza illusioni. Credo che molte blogghine, forse, fanno di quello che per me è solo hobby, la loro attività. Resta un modo per farsi conoscere, almeno per loro. Io so solo che quando ho chiesto consigli, in pochissime si sono prestate, e queste persone le ringrazio di cuore.Ma continuo a pensare a questi blog SOLO come un gioco. Con il massimo rispetto per quelle che sanno utilizzarlo anche per altro. E fanno bene.

    RispondiElimina
  9. Ciao Marzia, se ho capito bene sei giù per via commenti... purtroppo anch'io sono una che commenta poco... perché molte volte non ho tempo fra casa, figli, ecc...e poi siete talmente in tante blogghine da seguire che passo, dò un'occhiatina e purtroppo non sempre commento...in più ora ho anche problemi di connessione...!!!
    Forza ...come si dice meglio poche ma buone...un grandissimo abbraccio...!!!

    RispondiElimina
  10. Ops hp dimenticato di firmare...un bacione Paola

    RispondiElimina
  11. Cara Marzia,
    nn demoralizzarti ...capita ..l'importante e vengano a farti visita!!!Sono sicura che tante ti seguono per i tuoi bellissimi lavori ma dato il poco tempo nn riescono a commentarti..ti abbraccio e voglio ritrovarti PIMPANTE OK???
    Baciotto.
    Mela.

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi