22 maggio 2010

Porta biberon "Linea Audrey"


Brave ciccine, è proprio un "PORTA BIBERON", intanto devo ringraziare ChiarettaFiorellino per le dritte e anche per le fantastiche ETICHETTE, le adoro.

È il primo che faccio, è nato mano mano che lo realizzavo, non ho proprio seguito le istruzioni di Chiaretta, ho preso le misure più o meno.. e non ho messo l'imbottitura.

A me piace molto, e come dice una mia amica Lucia, la mia fotografa, non rende come dal vivo!!

Bene, ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.

♣Baciuz♣

Creazioni: Marzia
Foto: Lucia

Photobucket Condividi

5 commenti:

  1. Beh devo dire che il porta biberon è veramente delizioso, e che le etichette mi fanno impazzire!!!
    Baci Roby

    RispondiElimina
  2. troppo carino il porta biberon! originale idea!

    RispondiElimina
  3. Marzia è fantastico!!! Molto meglio del mio...un bacio!
    Buona domenica!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. beh secondo me é già fantastico in foto...chissà allora dal vivo...una meraviglia...!!!
    Carissima la tua linea baby é stupenda...bravissima...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  5. avevo detto bene ,è proprio il portabiberon..carino con il gufetto!!!

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi