02 giugno 2010

Completo da giardinaggio


Sono riuscita a finire questo "Completo da giardinaggio"; è per uno scambio, lo scambio "Garden" organizzato da Sabrina, che naturalmente è già scaduto... ma però sono contenta di averci messo del tempo, altrimenti non sarebbe venuto così, per me è venuto molto bene, ed è piaciuto anche ai miei amici e anche all'indossatrice, nonchè la mia FOTOGRAFA, Lucia!!

Sono quattro pezzi: FAZZOLETTO o BANDANA, GREMBIULE, PORTA SPAGO e PORTA BOTTIGLIA.

Tutti con applicazioni, e pensando al giardino, il soggetto migliore, oltre all'inaffiatoio del GREMBIULE, ho messo gli uccellini, in puro STILE "Linea Audrey".

Spero che piacerà alla mia abbinata, in settimana spedisco e poi aspetterò il VERDETTO!!

Ma VOI cosa ne pensate?

Creazioni: Marzia
Foto: Lucia e Davide

Photobucket Condividi

5 commenti:

  1. Marzia é geniale....e semplicemente bellissimo e sono certa che alla tua abbinata piacerà moltissimo...!!!
    Ma quanto sono belli questi uccellini...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. bellissimo e utile, direi che il tempo che ti sei presa è più che giustificato!!! ciao, linda

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! ... e se non piace a lei, io son qui...! ;-D (ma ho l'impressione che non te lo rimanderà indietro...). Baci

    RispondiElimina
  4. Nuevamente vengo a decirte que es una belleza y estoy muy emocionada con mi bello obsequio de intercambio! haces unas cosas hermosas. Un abrazo!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi