24 giugno 2010

Set per l'asilo


La carissima Valentina, che già mi avevo commissionato altri oggetti, questa volta mi ha chiesto SACCA e BUSITNA per il suo bimbo che va all'asilo, ci voleva il nome e pensando all'amato APPLIQUÈ, ecco che il nome con varie stoffe è stato cucito e invece il cognome l'ho fatto STAMPATO, come già per i SEGNALIBRO.
La BUSTINA l'ho fatta proprio a forma di BUSTA, e nell'angolino la facciotta di un ORSETTO.
Dopo l'esperienza del SET DA GIARDINAGGIO, ho pensato di applicare un MOSCHETTONE anche alla sacca, così se vuole può attacargli sia la BUSITNA che il CAVALLINO abbinato, e altro tipo anche il PORTA BOTTIGLIA!!
Il CAVALLINO è dello stesso modello dei CAVALLINI di panno, però più grande e di stoffa abbinata alla sacca e alla bustina.

Cosa ve ne pare? Io ne sono orgogliosa, un'altra CREAZIONE giunta a termine, ora mi posso dare allo SWAP MUCCOSO, ed ho già un'ideuccia!!

Bacini bacetti e buona serata.

Creazioni e foto: Marzia


2 commenti:

  1. Molto ma molto bello, devo fare un set asilo per mio nipote,ma purtroppo la scuola darà le indicazioni solo il 9 settembre 6 giorni prima dell'apertura.
    E' incredibile!
    Ciao:
    Mari

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi