11 settembre 2010

Cartamodelli Ochette

TRE OCHETTE
Tre oche andavano a ber
tre oche andavano a ber
andavano a bere alla fonte del re
tre oche, due oche, un'oca, un'ochina e un'ochetta
andavano a bere alla fonte del re.
Quattr'oche andavano a ber
quattr'oche andavano a ber
andavano a bere alla fonte del re
quattr'oche, tre oche, due oche, un'oca, un'ochina e un'ochetta
andavano a bere alla fonte del re.
Cinque oche …
Sei oche …




Questi sono i modelli delle OCHETTE, che ho usato sia per le APPLICAZIONI, che per gli APPENDINI e anche come decorazioni per le LAVAGNETTE.





Sbizzarritevi!!  Buon fine settimana


Photobucket Condividi

4 commenti:

  1. Grazie Marzia per i carta modelli che ho subito scaricato :Ammirando le tue applicazioni le volevo subito anche per la mia cucina, e guarda caso stamattina ho comprato delle stoffe country giuste giuste, manca solo lo sfond. Appena finito lo posto e linko tutto sul tuo blog. Grazie sei grande xxxAle

    RispondiElimina
  2. Grazie li scarico subito subito! mi piacciono moltissimo. bacioni vania

    RispondiElimina
  3. grazie mille...come sempre sei una stella...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi