10 novembre 2010

Realizziamo un Pupazzo di neve....

La mia carissima amica Rebecca (detta Re)ha realizzato un'altro TUTOVIDEO per me ed ora per voi.
Questo tuto è stato fatto per aiutarvi a realizzare il mio PUPAZZO DI NEVE.


Spero vi piaccia e vi possa essere utile, qui sotto i CARTAMODELLI tutti per voi. Vi chiedo solo un piccolo piacere, se li prelevate e poi li realizzate, scrivete che il cartamodello è di: TARTAMILLA!

Un pò di PUBBLICITÀ non fà mai male...





Creazione: Marzia



Photobucket Condividi

5 commenti:

  1. Ciao Marzia,
    ma che grazioso !
    Io non sono "avvezza" alle creazioni con ago e filo (realizzo piccole creazioni in pasta di mais), ma questo tutorial mi fa venir voglia di cominciare...

    Un abbraccio, buon pomeriggio!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. grazie mille carissima ...voglio proprio farlo ... é troppo bello ..!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. marzietta dolce
    ho preso il modello del tuo pupazzo di neve e presto lo realizzerò...vediamo se sono brava come te...
    ti voglio bene

    valeria

    RispondiElimina
  4. Che bello, questo me l'ero perso....grazie per il tutorial

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi