09 dicembre 2010

Torna... Indovina, indovinello!!

Da oggi 9 fino al 20 dicembre 2010 alle ore 23.59 "Indovina, indovinello" semplificato, per queste festività.

Se avete notato, nel LOGO che dovrete prelevare, c'è una TORTA, bene, il gioco consiste nell'INDOVINARE gli INGREDIENTI.
Ora vi faccio una LISTA di 10 ingredienti, ne dovrete INDOVINARE 6, è una torta MOLTO semplice, quindi pensate agli ingredienti classici...

Il regalo? Una calza STILE NORDICO piena di leccornie ed un piccolo pensierino; che sarà svelato solo all'arrivo della calza alla PREMIATA!!!

A fine gioco, vi darò la RICETTA...
capitoooooooo!!


INGREDIENTI:

ZUCCHERO
LIEVITO
CIOCCOLATO
LIMONE
FARINA
BURRO
OLIO
UOVA
LATTE
SALE
VANIGLIA
MANDORLE

Le regole sono le solite:
lasciare un commento
mettere il LOGO
se volete diventare mie amichette e seguirmi...
può partecipare anche chi non ha il blog, basta lasciare la mail.

n.b. mi scuso anticipatamente per non averlo detto prima.


IN GROPPA ALL'ELEFANTE, E SPERIAMO CHE NON VEDA IL TOPINO!!


Photobucket Condividi

36 commenti:

  1. Non mi dire che sono la prima!!
    E credo che gli ingredienti siano(o almeno lo spero):
    zucchero
    lievito
    farina
    burro
    uova
    latte

    incrocio le dita e corro a linkarti...buona giornata!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Io provo con:
    -zucchero
    -lievito
    -limone
    -farina
    -burro
    -uova ...
    ...in bocca al lupo a tutte le partecipanti ed un bacio a te !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. E come resistere a questo gioco che è una tentazione?? Ora rispondo poi ti linko subito subito sul mio blog!! Morena
    Gli ingredienti??

    Farina
    Zucchero
    Uova
    Olio
    Lievito
    Sale

    RispondiElimina
  4. ciao scricciolo mio dolce
    allora io provo...
    -zucchero
    -lievito
    -limone
    -farina
    -uova
    -latte

    spero di vincere questa volta...
    un baciotto scriccioloso ti voglio bene

    valeria

    RispondiElimina
  5. Ciao, ci provo anchio...metti che la mia golosità porti bene....allora secondo me gli ingredienti sono:

    Farina
    uova
    zucchero
    burro
    latte
    lievito

    ...avrei messo anche il limone ma poi erano 7, quindi lasciamo così...e speriamo, nel frattempo mi è venuta voglia di fare una torta...
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  6. ciao marzia!!!!eccomi!!!ci sono anche io!!
    io dico:
    farina
    lievito
    zucchero
    olio
    uova
    latte
    speriamo!!!
    ho detto olio perchè io nelle torte uso quello e non il burro:-)
    a presto!!!

    RispondiElimina
  7. eccomi... io? che non cucino mai??
    farina
    uova
    zucchero
    lievito
    limone
    un po' di latte
    e zucchero al velo sopra...

    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  8. allora ci provo anch'io
    farina
    lievito
    zucchero
    uova
    latte
    vaniglia
    e zucchero a velo per decorare.
    speriamo bene.

    RispondiElimina
  9. CIAO,
    SPERO DI AZZECCARLI !!!
    INGREDIENTI:


    ZUCCHERO
    LIEVITO
    FARINA
    BURRO
    UOVA
    LATTE

    CORRO A POSTARE IL LOGO ED INCROCIO LE DITA!!!

    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  10. ok! vediamo un pò......allora direi
    farina
    uova
    zucchero
    lievito
    olio
    limone
    fatto,speriamo di essere fortunata!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  11. ciao ci riprovo...
    allora
    uova
    zucchero
    olio
    lievito
    limone
    burro

    speriamo di essere fortunata!!!
    ti lascio la mail
    viola_dovidio@hotmail.com
    baci baci

    RispondiElimina
  12. Nooooooooo!!!!!!
    Un altra camurria???
    Lo sai che con questi giochetti non ci dormo la notte, perchè mi mettono ansia!!!
    Ma visto la nostra "trentennale" amicizia, devo partecipare per forza.
    Allora...
    farina
    lievito
    zucchero
    uova
    sale
    burro.

    E come minimo, alla fine devi darmi la ricetta.
    XXX
    My lucky.

    RispondiElimina
  13. zucchero
    lievito
    farina
    burro
    uova
    latte

    credo siano questi.. ero indecisa tra burro e olio ma mio marito ha insistito tanto... e visto che in casa l'assaggiatore ufficiale è lui!!!
    corro a linkarti
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
  14. partecipo volentieri
    ZUCCHERO
    LIEVITO
    LIMONE
    FARINA
    BURRO
    UOVA
    incrocio le dita e spero nella fortuna ciao

    RispondiElimina
  15. io ci provo lo stesso anche se nn posso partecipare perchè non ho il blog... ah poi vogliamo la ricetta perchè deve esser proprio buono!!!!
    allora:
    Zucchero
    lievito
    Limone
    farina
    uova
    sale
    ciao ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  16. ciao io dico

    uova
    zucchero
    limone
    lievito
    farina
    burro
    e zucchero a velo come tocco finale incrocio le dita

    RispondiElimina
  17. Eccomi qua! Ci provo anche io!
    gli ingredienti sono:
    -zucchero
    -levito
    -vaniglia
    -farina
    -uova
    -olio

    RispondiElimina
  18. Stellina...uff..uff...io partecipo come sempre...anche se ci provo perchè di cucina non è che sono espertissima!!!! :) e allora ecco la lista dei miei ingredienti...ora speriamo bene!!!...poi al max alla fine del gioco mi mandi per mail la ricetta perchè è proprio invitante! un abbraccio di ♥ !

    zucchero
    lievito
    farina
    burro
    uova
    latte

    anche se credo ci sia anche il limone. ♥

    RispondiElimina
  19. Stellina...uff..uff...io partecipo come sempre...anche se ci provo perchè di cucina non è che sono espertissima!!!! :) e allora ecco la lista dei miei ingredienti...ora speriamo bene!!!...poi al max alla fine del gioco mi mandi per mail la ricetta perchè è proprio invitante! un abbraccio di ♥ !

    zucchero
    lievito
    farina
    burro
    uova
    latte

    anche se credo ci sia anche il limone. ♥

    RispondiElimina
  20. ZUCCHERO
    LIEVITO
    LIMONE
    FARINA
    BURRO
    UOVA
    LATTE
    SALE
    VANIGLIA
    il sale ci sta xkè se le uova le dividi quando batti l'albume serve il sale!!!!!
    senti ma poi ci dai la ricetta?????

    RispondiElimina
  21. buono...buono...ci provo subito e spero mi vada meglio dell'altro!
    farina
    uova
    zucchero
    lievito
    burro
    limone
    latte

    spero siano esatti, corro a linkarti.baci Anto

    RispondiElimina
  22. Ciao,vediamo un pò se una golosa come me indovina:
    Farina,
    Uova
    Lievito
    Latte
    Burro
    Limone
    Un abbraccio forte RO'

    RispondiElimina
  23. ciao l'email e di mio marito spero di essere io la fortunata di indovinare gli ingredienti incrocio le dita ingredienti..uova,zucchero,limone, burro,farina lievito.

    RispondiElimina
  24. Ciao Marzia, mmmmmmmm che buona.
    Ingredienti:

    Zucchero
    lievito
    uova
    farina
    olio
    latte

    Ho indovinato?
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  25. Ciao! non conoscevamo il tuo blog ma è molto carino ma soprattutto le tue creazioni!
    Allora noi ci proviamo :-):
    zucchero
    lievito
    cioccolato bianco
    uova
    burro
    mandorle

    RispondiElimina
  26. ohhhh ce l'ho fatta!!!!
    Sono circa 2 ore che tento di entrare, ma continuava a darmi errore!!!!
    Io credo ke gli ingredienti siano:
    FARINA
    UOVA
    ZUCCHERO
    LATTE
    OLIO
    SALE
    ....e speriamo che vada bene...
    Complimentissimi per il tuo blog

    RispondiElimina
  27. Eccomi ci provo anch'io...allora gli ingredienti sono....

    zucchero
    farina
    lievito
    uova
    burro
    sale

    ..chissà....

    RispondiElimina
  28. ciao tesora, provo anch' io ....
    zucchero, lievito ,farina ,burro ,uova ,latte un grande bacino elena

    RispondiElimina
  29. Ciao!
    Sono una nuova follower e ci provo!
    Ingredienti:
    ZUCCHERO
    LIEVITO
    FARINA
    BURRO
    UOVA
    SALE

    Speriamo bene!
    Chiara C.
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. questo blog è bellissimo! mi piace!

    posso giocare anche io?

    sono Vale e mi trovi incucinasenzaglutine.blogspot.com

    vediamo gli ingredienti ora...

    gli ingredienti ci sono tutti tranne il limone ed il cioccolato è quello bianco!

    vado ad aggiungere il link nel mio blog

    ciao

    Vale

    RispondiElimina
  31. eccomiiiiii!
    sempre in ritardo!!
    zucchero
    lievito
    farina
    limone
    uova
    burro

    ^_^

    RispondiElimina
  32. Ciao ci provo e ti linko su labottegadelleideeshop.blogspot.com
    Allora gli ingredienti sono:
    zucchero,
    lievito
    farina
    uova
    olio
    sale
    speriamo A presto Debora

    RispondiElimina
  33. mmmm...l'aspetto è di una margherita, perciò senza burro, senza latte....che rimane?
    UOVA
    ZUCCHERO,
    FARINA,
    LIMONE,
    LIEVITO
    E UN PIZZICO DI SALE
    spero che usiamo gli stessi ingredienti ^__^

    RispondiElimina
  34. per poco me lo perdevo! Dunque è gialla quindi UOVA, FARINA per legare,ZUCCHERO altrimenti non è un dolce, OLIO perchè è più sano, LIEVITO perchè è bella alta e per l'ultimo ingrediente tiro a indovinare LIMONE.

    RispondiElimina
  35. Chissà se sono ancora in tempo... ci provo:
    zucchero, lievito, farina, uova, burro, limone
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  36. Ciao!!
    Ci provo, secondo me hai usato:

    ZUCCHERO
    LIEVITO
    UOVA
    FARINA
    BURRO
    LIMONE

    Non ho un blog, facebook va bene lo stesso?
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1454891353

    chia.kinder@gmail.com

    Chiara Shamandalie

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi