Nooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi sono appena accorta che tutti gli elechi blog sono SPARITI! Nooooooooooooooooo, avevo tanti bei blog raccolti nel tempo e nei giretti tra i vari blog, ma perchè?!
Uffà, devo ricominciare, e molti non so neanche come ritrovarli, sono molto dispiaciuta.
E' successo a qualcun'altra?
Dopo questa SORPRESA vi saluto, fate le brave ♥


Photobucket Condividi

Pal Country Seasons


Ecco il PAL di maggio del PAL COUNTRY SEASONS, che bello tornare alle origini, un pò di SANA pittura country, è pieno di imperfezioni, ormai era un anno che non pittavo più, però come ho scirtto sull'altro blog, il PRIMO AMORE  non si scorda mai.

E per finire vi auguro BUON APPETITO, data l'ora, questo è il piatto che ho preparato ieri sera, bresaola, grana in scaglie, pomodorini, rucola e in fine il tocco dell'artista... crostini!! Slurp... è andato tutto!!


Photobucket Condividi

Tartamilla in vetrina


Riconoscete qualcosa? Chi l'avrebbe mai detto, sono finita in VETRINA!!! È il negozio di una mia GRANDE amica, è un paio di mesi che è stato inaugurato, peccato che proprio quel giorno avevo un'altro impegno, comunque queste sono alcune foto dell'inaugurazione di questo NUOVO negozio, molto chic e anche COUNTRY.

Avete visto la MANTOVANA? Ora la mia amica, vuole cambiare il look alla vetrina e anche cambiare tenda, così ne stiamo progettando una tutta CHIC!!!!

Bene, belle ragazuole, per ora non ho altro da farvi vedere, vi saluto e vi auguro ♣ BUONA VITA ♣

Photobucket Condividi

Lavagna con rosa chic


Un'altra lavagnetta col sughero, anche questa l'ho dipinta in country e ho fatto la scritta con l'ombra come quella del libro di Reneé Mullins, una delle mie artiste preferite, della pittura country, Mini Seasons, il libro che stiamo usando per il PAL.

Come ornamento ho fatto una rosa di panno, la ricerca è stata agoniata, ma alla fine sono riuscita a trovareun blog che spigava come si faceva questa rosa, l'unica cosa era che mancava iol MODELLO, ma da brava "creatrice" me lo sono CREATA!!

Ho "sporcato" il contorno dei petali con dell'acrilico rosa antico.

Questo è il risultato parziale della lavagna, per il resto vedremo...

Buon fine settimana e buon ponte, a chi lo farà!!

♣ Baciuz ♣


Photobucket Condividi

Bustine linea "Audrey" e...



Bustine linea "Audrey", mi stanno prendendo un sacco, mi piacciono le applicazioni e questo PUNTO che nell'altra macchina non c'era, rende tantissimo, per gli occhi ho usato delle borchie da scrap, le avevo in un cassettino e quando le ho viste mi sono detta: e perchè non usare queste borchieinvece del puntino con il colore?! Detto fatto, l'effetto è molto più SCHIC!!

Per ultimo, ho provato a fare il bavaglino, che la fantastica Chiaretta, (vedi sotto) mi aveva mandato, a me piace tanto, certo che devo migliorare, le cuciture doppie sono così, così.
Però credo la la mia macchinina faccia anche le cuciture doppie, devo studiare!!!!

A proposito di studio, IN BOCCA AL LUPO a tutti i MATURANDI!!!

Creazioni: Marzia
Foto: Lucia (all together...)


Photobucket Condividi

La tartaruga e la farfalla


Ho trovato questo racconto che sembra proprio fatto per me, infatti i miei animali preferiti sono esattamrente, la tartaruga e la farfalla!

La vera storia della tartaruga e la farfalla
(Domenico Chindamo)

Nella notte dei tempi… quando ancora il giorno non era giorno e la notte non era notte… la mano che scrisse l’universo stava dando vita agli animali e alle loro peculiaritá… giunsero a lei due animali con una strana forma ancora imprecisa… la tartaruga e la farfalla… una voce disse: una di voi avrá la vita cosi lunga che sembrerà eterna… silenzio e poi: l’altra tutte le gioie della vita racchiuse in un battito d’ali… a quel punto la tartaruga, accecata dalle prime parole pensó: pensa a tutte le cose che potrei fare con una vita eterna, potrei dormire giornate intere, vivere lentamente senza la pressione di vivere il momento, perche per me ci sará sempre un domani… e la farfalla: vivrei la mia vita come meglio potrei e morirei felice di aver vissuto anche solo questo piccolo attimo infinitamente intenso… allora la mano che creò il mondo, che leggeva nel cuore delle anime, disse: tu farfalla sarai tartaruga, perché hai compreso il vero valore della vita e so che vivrai al meglio tutti gli anni che ti doneró… e tu tartaruga sarai farfalla perche capirai il valore di ciò che ti dono, la vita, solo se non ne avrai… e così la farfalla divenne tartaruga, e la tartaruga farfalla…



Photobucket Condividi

Porta biberon "Linea Audrey"


Brave ciccine, è proprio un "PORTA BIBERON", intanto devo ringraziare ChiarettaFiorellino per le dritte e anche per le fantastiche ETICHETTE, le adoro.

È il primo che faccio, è nato mano mano che lo realizzavo, non ho proprio seguito le istruzioni di Chiaretta, ho preso le misure più o meno.. e non ho messo l'imbottitura.

A me piace molto, e come dice una mia amica Lucia, la mia fotografa, non rende come dal vivo!!

Bene, ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.

♣Baciuz♣

Creazioni: Marzia
Foto: Lucia

Photobucket Condividi

Lavori di qualche tempo fà!

Il primo è un bigliettoa decorato con carta filigrana, per arricciarla c'è una specie di ago, è tanto però che non mi dedico a questa tecnica.
La seconda è una TAG in pittura country.
L'ultimo è il pacco dello swap "Swappa ciò che vuoi" finalmente in viaggio!!!!


Photobucket Condividi