28 giugno 2010

25 giugno 2010

Mucca Millamu


La mia amica Claudia del blog CERAUNAVOLTA mi ha regalo una rivista COSE BELLE, e ci sono veramente tante belle creazioni, in una pagina c'erano tante piccole foto con varie creazioni, e subito mi ha colpito la mucca cicciottosa, eanche altri animali, che naturalmete farò... e così stamattina ho iniziato e nel pome l'ho finita!!! Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ne voglio fare altre, e le farò diventare dei FERMAPORTA.

Baci baci belle donne.

Creazioni: Marzia
Foto: Lucia

Photobucket Condividi

24 giugno 2010

Set per l'asilo


La carissima Valentina, che già mi avevo commissionato altri oggetti, questa volta mi ha chiesto SACCA e BUSITNA per il suo bimbo che va all'asilo, ci voleva il nome e pensando all'amato APPLIQUÈ, ecco che il nome con varie stoffe è stato cucito e invece il cognome l'ho fatto STAMPATO, come già per i SEGNALIBRO.
La BUSTINA l'ho fatta proprio a forma di BUSTA, e nell'angolino la facciotta di un ORSETTO.
Dopo l'esperienza del SET DA GIARDINAGGIO, ho pensato di applicare un MOSCHETTONE anche alla sacca, così se vuole può attacargli sia la BUSITNA che il CAVALLINO abbinato, e altro tipo anche il PORTA BOTTIGLIA!!
Il CAVALLINO è dello stesso modello dei CAVALLINI di panno, però più grande e di stoffa abbinata alla sacca e alla bustina.

Cosa ve ne pare? Io ne sono orgogliosa, un'altra CREAZIONE giunta a termine, ora mi posso dare allo SWAP MUCCOSO, ed ho già un'ideuccia!!

Bacini bacetti e buona serata.

Creazioni e foto: Marzia


22 giugno 2010

Lavaggio

LAVAGGIO STOFFA STAMPATA CON STAMPANTE


Ho fatto una PROVA con le STAMPE fatte con normale carta da APPLIQUÈ, però non quella che si scioglie perchè non si lavora bene e ho paura che nella STAMPANTE faccia dei danni, ho lasciato a bagno con detersivo per almeno 3 ore e non è successo nulla.

Se volete delle delucidazioni, scivetemi.



Photobucket Condividi

21 giugno 2010

Borsetta Chic



Questo ultimo lavoro mi ha preso molto, era ormai da un paio di anni che non facevo delle borse, questo è un mio modello, invece della taschina interna, ho fatto una "TASCHINA" esterna, anzi VOLANTE!!

Ho trovato, finalmente dei bei bottoni, pensate che aveva ancora il prezzo in LIRE!!

Le rifiniture sono fatte con roselline in raso e 2 piccoli STRASS sw.

Ho aggiunto altre foto e tolto alcune foto poco chiare, e la mia fotografa Lucia, mi ha fatto da MODELLA per la 2° volta!!!
Che ve ne pare?

Baci BAGNATI...

Creazionie foto: Marzia


Photobucket Condividi

18 giugno 2010

Presine "Semplicity"

Mi sono state commissionato delle PRESINE, semplici! mi hanno detto, e così mi sono messa all'opera, tagliati i vari pezzi, li ho guardati e... semplici sì, ma non TROPPO!!! allora ho aggiunto i pezzi di altri colori, l'attacchino pure e una volta finite,le ho guardate e... NO!!! devo aggiungere qualcosa, così ecco il TRAPUNTO esagonale, naturalmente con metro e penna alla mano, tracciato il mio disegno sulla presina con PENNARELLO EVANESCENTE, non vedevo nessuna evanescenza, aiutoooooooooooooooooo, le dovevo consegnare il giorno dopo, o mamma come faccio, ho aspettato il pomeriggio; nulla, uguali identici, dei bei SEGNACCI, a quel punto l'unica cosa da fare era, LAVARE!! e così facendo il tutto è sparito, al solo pensiero di dover ricominciare e dover buttare quelle PRESINE mi veniva l'angoscia!!!


Bhè, sono piaciute!!

Baci baci e buona giornata; venerdì, e un'altra settimana è sfumata...

Creazioni: Marzia e pure foto

Photobucket Condividi

17 giugno 2010

Gli uccellini sono tornati!


Gli ultimi arrivati, uccellini in pannetto, ho voluto proseguire la linea dei CAVALLINI, stò pensando di fare anche le TARTARUGHINE su questo genere.

Non capisco perchè alcune foto me le gira, ho provato e riprovato, anche a rimpicciolirle, ma niente! Avete qualche suggrimento?

Intanto vi auguro una buona giornata, bacioni.

Creazioni: Marzia
Foto: Lucia


Photobucket Condividi

14 giugno 2010

Segna libri romantici


Ho girovagato per internet e guardando quello di CHIARACOUNTRY l'occhio mi è caduto su una cornice e da quella cornice ho avuto un'idea, un SEGNALIBRO, leggendo sempre sul blog di CHIARA ho letto di questa speciale carta, FREEZER PAPER, non saprei nenache dove prenderla, ho un pò cercato ma nulla, e così, durante la notte, pensa che ti ripensa, IDEA!! e se provassi con la normale carta biadesiva per le APPLICAZIONI? Ho tagliato un pezzo della carta in A4, l'ho attaccata sulla stoffa besolina... infilata nella stampante, incrociato tutte le dita a disposizione e... STAMPAVA!!!
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ecco il risultato del SEGNALIBRO, ne ho fatti altri soggetti, m avevo fretta di farvelo vedere, provate anche voi, è una bella soddisfazione, io ho la stampante a getto, non so con la laser!!

Buona giornata e buona settimana.

Creazioni: Marzia
Foto: Marzia



Photobucket Condividi