15 gennaio 2011

Intreccio di sogni ad occhi aperti...





Uno dei miei ultimi lavori, ho visto pochi giorni fa su REAL TYME un canale scoperto da poco... un pogramma che si chiama PAINT YOUR LIFE, (tutte le domeniche alle ore 21.10 circa, e tutti giorni in repliche alle 14.00 circa, CANALE 31 del DIGITALE) per una creatrice è fantastico, c'è di tutto e di più (ma non è la RAI), comunque questo per dirvi che in una delle puntate ho visto realizzare un CESTINO con delle cannucce fatte con un foglio di giornale, e qua mi è scattata la scintilla... avevo preso della lana cotta in fogli, l'ho tagliata in tante stiscioline ed ho cominciato ad intrecciarle, i primi passaggi tutto ok, quando ho poi dovuto dare la forma circolare, sono sorti dei problemi; ho provato a cercare su youtube, ma non ho trovato nulla al mio caso, e così "chi la dura la vince" ho continuato a provare e alla fine sono riuscita.
Questo è il risultato, a me piace molto, e per la prima volta direi che me la sono cavata bene, o no!! 
Buon fine settimana di ♥♥♥ cuore ♥♥♥



Creazione e foto: Marzia


Photobucket Condividi

5 commenti:

  1. è fantastico! Conosco quel programma ma non lo posso vedere perchè è su sky ma per fortuna c'è qualcosa anche su youtube. Mi piace tanto il tuo riadattamento di quello che è hai visto: è la risonanza creativa ;)
    Buon week end

    RispondiElimina
  2. dire bene poco.....te la sei cavata strepitosamente....questo cesto è bellissimo!
    baci Velia

    RispondiElimina
  3. Più che bene direi , è molto carino! Guardo anch'io quel programma e devo dire la verità a volte fa anche degli orrori. Vorrei avvisare Robs che Real time è anche libero sul digitale terrestre appunto al canale 31. Se sul tuo digitale non c'è devi semplicemente fare la ricerca automatica dei canali.

    RispondiElimina
  4. Insomma... così così...
    Sto scherzando!!
    Non ti scaldare!
    Brvssm (detto a denti stretti...).
    Braaaaaaaaaaaaaaaviiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (a bocca larga...).
    Ti basta?
    My lucky.

    RispondiElimina
  5. C'è poco da fare, tutto quel che tocchi prende vita in maniera splendida...
    ...sai che proprio x questa tua caratteristica (che è stata la prima a colpirmi, di te) ti ho menzionata nel mio terzultimo post, intitolato "mi si sono scombinàte le priorità" ?

    Grazie delle info in merito a questo programma/tv, non lo conoscevo !

    Abbraccione e serena domenica !

    Maddy

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi