26 gennaio 2011

Oggi si fa festaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


















Ecco a voi le mie ultime fatiche! Tovagliette Tartamillose, avete notato doc'è il tovagliaolo? Volevo fare qualcosa di diverso e questa è stata la mia idea! 

Sono anche in esperimenti con.... non candele, non paste, maaaaaaaaaaaaaaaaa SAPONE!! Sì, sì, a volte la mia cucina è invasa da mille odori, ROSA, LAVANDA, VANIGLIA... ma non mi accontento di mischiare essenza con i colori, in mezzo devo mettere altro: fiori di lavanda, petali di rosa, pezzetti di cannella e quel che mi passa per la testa!

Oggi è il compleanno di una mia amica, Chiara, che da anni vive a Milano, e volevo farle degli auguri un pò diversi dal olito, ed ho imbandito la tavola per lei, manca solo la torta, bhè quella aspetto che la porti lei....

AUGURI CARISSIMA CHIARA DI ♥♥♥ CUORE ♥♥♥

E per finire, una citazione sulle mamme:

"Una madre è una persona
che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta
per 5 persone, prontamente annuncia
che non le sono mai piaciute le torte".

Tenneva Jordan


Creazioni e foto: Marzia



Photobucket Condividi

8 commenti:

  1. bellissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto belle le tovagliette e molto bella la poesia che direi si addice molto bene alle vere grandi e sincere amiche...

    RispondiElimina
  3. Ehilà, Tartamillina, come siamo galvanizzate oggi !!!
    E ne hai ben donde...
    ...sai fare cose indicibili...
    ...mi associo agli auguri x la tua amica Chiara, e...non è che x caso hai intenzione di creare saponette TRASPARENTI con AL LORO INTERNO del pout-pourri, come blog-candy?!?
    M'è venuta l'idea osservando le tue odierne immagini...che "forse" potresti "aver buttato lì" come messaggino subliminale...
    ...ma vale solo la prima idea, vero? Per cui, avendoti già dato la mia prima idea in un precedente commento, se avessi indovinato stavolta...avrei passato su un piatto d'argento la soluzione a qualcun'altra...ah ah ah !!!
    (E sia, mi piace rendermi
    utile !!! )
    La citazione sulle mamme è meravigliosa...prima che la segnalassi tu a fine post, l'avevo già letta ingrandendo al max l'immagine su cui è stampata...sono una gran ficcanaso!
    (Oltre che una gran chiacchierona...vedi che gran concorrenza ti faccio, se mi ci metto ?!? )

    Un bacione, tesoro!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Ciao marzia complimenti bellissime cose e bella frasi, complimenti, si respira davvero aria di festa, ciao baci rosa buon pomeriggio.9

    RispondiElimina
  5. (Gioia, se ti fa piacere ti ho dato una rispostona sul mio blog...rispondo sempre, e a tutti...ma ci terrei che questa risposta in particolare la leggessi, ho percepito in te una latente richesta d'aiuto x capire, e ho fatto del mio meglio x venirti incontro...spero d'esserci riuscita!

    Ti voglio tanto bene anch'io...)

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Marzia le tue tovagliette sono bellissime per non parlare della tavola che hai preparato!!!^^
    un baciotto!!!
    Denny*

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi