16 gennaio 2011

Per la mia amica Maddy...

Questo post lo voglio dedicare alla dolce Maddy, è poco che l'ho conosciuta ed è già entrata nel mio girotondo di amicizie e ne sono veramente felice, lei mi ha citata in un suo post e questo gesto mi ha dato una carica che solo lei mi sa dare, e saper di essre nei suoi pensieri mi rende particolarmente felice, lei è una persona speciale, ogni volta che entro nel suo blog; le mie dita all'unisono con i pensieri che viaggiano a mille, scrivono, scrivono un fiume di pensieri che mi prendono e non riesco a fare a meno di lasciarli lì, non so come faccia, ma questo è! Nel suo blog riesco ad esprime ed essere quel che sono, in anima e corpo, e mentre scrivo, penso a lei, e il fiume di pensieri ricomincia a riempirsi.

Grazie Maddy per darmi la possibilità di apre il mio cuore ed il mio spirito.

Buona domenica di ♥♥♥ cuore ♥♥♥



Photobucket Condividi

5 commenti:

  1. Amore mio dolcissimo, ma grazie !!!
    Io ti ho citata, ma tu mi dedichi addirittura un post...
    ...giuro che non faccio altro che essere me stessa, ma se questo fa un simile effetto ai miei lettori, ne sia resa Lode a Dio ora e sempre !!!
    Ti voglio bene Marzia, te lo assicuro, con tutto il mio cuore: sei una splendida persona, e ti auguro ogni bene, OGNI bene possibile !!!
    Vieni da me quando vuoi, e scrivi, scrivi, scrivi...
    ...fàllo senza inibizioni, non sai la gioia che mi dài !!!!

    Un abbraccione mozzafiato, tesoro mio, a presto, e ancora GRAZIE !!!

    Maddy !!!!!!

    RispondiElimina
  2. è bello leggere queste parole, vi auguro una lunga amicizia
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia, piacere di conoscerti, mi ha indirizzata qui la cara Maddyna, praticamente siamo siamesi, compagne di visggi virtuali e d'altro, complimenti per il tuo blog, molto carino, hai ragione a palare bene di maddy se lo merita, il suo blog e' una zona franca, dove i pensieri diventano imprevedibili, ma sempre ben accetti, ti seguo volentieri, bacioni a presto rosa.))

    RispondiElimina
  4. Grazie a Sara!
    Rosa, io dico quel che penso e ne sono orgogliosa!

    RispondiElimina
  5. Ciao marzia, anch'io, sono d'accordo con te al 300 per 100, sono orgogliosa di averla come amica, e' piu' unica che rara, a presto buona serata rosa.)

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi