07 gennaio 2011

Shabby bag












Passate bene queste feste? Con le vostre famiglie, con amici e parenti? Spero di sì! Io abbastanza bene, direi.
Avevo fretta di farvi vedere l'ultima mia creazione, e quindi, a parte il post di questa mattina sul matrimonio, che volevo fare, perchè se poi lascio passere troppo tempo, rischio di non combinare nulla. Così, invece che un post, oggi due, ma allo stesso prezzo!
Questa borsa l'ho fatta con della stoffa che avevo preso per ben altro... ma tagliandola per fare una tenda, che poi vi farò vedere, ne è rimasto un pezzo, cosa farne? Bene, dovevo fare proprio una borsa e TIN!! Perchè non usare questa?! E così ho fatto, mi piace molto, ma la regalerò? Certo che sìììììììììììììììììì!!!

Baciotti baciotti di cuore


Creazione e foto: Marzia 

10 commenti:

  1. balle tata, mi piace questa stoffina!!!! baci

    RispondiElimina
  2. sono forse io la fortunata destinataria di tanta meraviglia?
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    "non" invidio affatto la destinataria di questa meraviglia...
    ...che Pinocchia che sono !!!!!!
    E' davvero stupenda, io amo le borse ampie da riempire con il possibile e l'impossibile, e quando poi sono "shabbeggianti", beh...
    ...ogni altra parola è superflua !!!

    Complimentissimi, un abbraccio e felice weekend!
    (Ah, auguroni anche da parte mia agli sposini!)

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Carissima....bella idea la borsa con gli avanzi delle tende...però, bellissime queste tende!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. ma è bellissima!!!!complimenti!!!!
    io ancora non ho avuto tempo di creare il post per mettere le foto del premio del tuo candy, scusami!!!presto lo farò!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. non ti preoccupare Soribel, non hai scadenze!
    baci

    RispondiElimina
  7. Ed è un regalo bellissimo, bravissima! :-)

    RispondiElimina
  8. Marzia è stupenda!!!!..Complimenti!!!
    Un baciotto grande!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  9. Sei bravissima, una vera maga del cucito! Le tue creazione shabby sono bellissime e molto eleganti!

    Grazie per essere passata dal mio blog! :-)

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi