16 aprile 2011

Sono arrivateeeeeeee... le ETICHETTE!!


SONO ARRIVATEEEEEEEEE!

Ho aspettato tanto ma guardate se non ne è valsa la pena! Le mie prime ETICHETTE professionali, come vedete sono ricamate, vedete sia il DAVANTI che il RETRO.

Chi me le ha fatte? Bhè bhè, volete proprio saperlo? CLICCATE su:
ETICHETTA NOME:
oppure in alto a sx sul LOGO di ETICHETTA NOME.

Vedrete come le vostre CREAZIONI prenderanno quel tocco di PROFESSIONALITÀ in più.

Buon fine settimana e buona domenica delle Palme.

Photobucket Condividi

11 commenti:

  1. Sono bellissime Marzia...vedrai che figurone!!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Bellissime, ne è valsa la pena aspettarle-
    Milena d

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia!
    Complimenti sono bellissime e danno quel tocco in più alle belle cose che fai!!!
    http://feltrina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. belle Marzia e che bel colore hai scelto,bacioni e buona domenica,milena a.

    RispondiElimina
  5. Ma veramente sono belli! anzi, Bellissime!!! proprio altro giorno ho guardato quel sito, ma non ho ordinato, ma adesso, che vedo le tue, le faro

    RispondiElimina
  6. E si molto meglio di quelle stampate!Hai fatto proprio bene ad acquistarle, magari anche io avessi tanti ordini da evadereme le farei fare anche io!
    Baci e buona domenica!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Son soddisfazioni, vero, gioia?

    Serena e gioiosa Domenica delle Palme a te...

    Maddy

    RispondiElimina
  8. dio ma sono bellissime!!complimenti per l'acquisto!!!!

    RispondiElimina
  9. belle davvero
    io trovo che sei bravissima nel cucito creativo
    un abbraccio

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi