04 giugno 2011

Seconda Tappa SAL a SORPRESA


Allora ci siete? siete calde? siete cariche? seconda tappa del SAL; facile facile anche questa; col gesso e pennello date una mano stando all'interno della cucitura, come potete vedere nel PRIMO PIANO, lasciate asciugare bene bene, più facile di così!! 
Mi è stata chiesta la mail perchè non si trova... ma ma come non si trova acciderbolina, comunque la lascio anche qua, ma mi raccomando, quando chiedete delucidazioni, lasciate anche la vostra mail, altrimenti rischio di impazzire a cercare il vostro commento, e poi a cercare il vostro blog, ma se il blog non l'avete, diventa dura la ricerca... ok detto questo:

marzia.melloni@fastwebnet.it

vi lascio questa perchè l'altra ha dei problemi, mi dicono, speriamo ed incrociamo le dita!

Ragazze aspetto le vostre foto della seconda tappa, e per chi ancora non ha fatto la prima, aspetto anche quelle!

Buon fine settimana ovunque voi siate: mare, monti, città, campagna...


Photobucket Condividi

7 commenti:

  1. Ok! Va bene! ^___* Prontissima a... "ingessare" ^___*
    E poi ti manderò la foto...
    Grazie Marzia

    RispondiElimina
  2. Nono...non è decisamente un lavoro adatto a me...e poi NON sapere cosa sto preparando, mi farebbe saltare i nervi...
    Ciao! Tutto a posto? Ti penso sempre...e ricevo tra l'altro le tue news letters...
    Ma si può sapere come caspita faccio a mandarle anche io????
    Bacetto...Ba.

    PS: siamo in estate e da te nevica ancora???
    Che blog strano!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, memorizzo e appena posso procedo.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Controllati il design...perchè il tuo blog ha una nevina fine fine che scende...e che io ho tolto a Gennaio!
    O mettiti gli occhiali!
    Poi una cosa...ti richiedo per la centesima volta...come fai a mandare le news letters?
    Ba.
    Beata per il mercatino...verrei lì con te!

    RispondiElimina
  5. Ciao ti manderò la foto con la 2° tappa ,guarda che la prima l'ho mandata. ciao ti mando la mia mail giusycintu@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  6. ciao carissima, lunedì ti mando le 2 tappe, purtroppo a causa di complicazioni allergiche sono rimasta indietro in molte cose

    grazie baci
    ti scrivo su skypeeeeeee
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Marzia a breve metterò la mia foto della seconda tappa ...... Solo una domanda , che tipo di gesso devo comprare ? Io non l'ho mai utilizzato . Grazie e buona serata.

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi