29 agosto 2011

BUSCKERS FERRARA

 FERRARA
 
    molto bravi, e poi io adoro il sax


 mi piaceva questa statua così posta



bhè bhè anche il rovescio della medaglia rende, e loro hanno capito tutto...
 tutte straniere ed un solo uomo
 primo piano sfuocato... solo per farvi vedere che razza di strumento suonava!!
 Bravissime!! ma... la gente cosa guardava...
 
...bravissimo!! una voce che ti prendeva il cuore,
prima di ogni canzone una raggazza recitava una poesia per introdurre la canzone
 
 ..un pò di country
questa foto perchè? mi piacevano le ringhierine una diversa dall'altra


e questi bravissimi messicani, meravigliosi!

fantastici anche nel loro abbigliamento




uno scorcio di Ferrara


La Cattedrale, stupenda

questa raggaza sui trampoli realizzava animaletti coi palloncini

...e questo? sollevato da terra come faceva? io avrei un'idea, il bastone...

Piazza Savonarola, sotto l'orologio pure la data...

brava e tutta colorata, ormai siamo alla fine della giornata

questo era uno strano personaggio, 
faceva il fachiro ma era anche un gran intrattenitore, infatti notare quanta gente!
...questo era un "bel" personaggio, e anche un bel marpione...
la ragazza in nero era stata scelta da lui per fargli da assistente



ancora artisti di strada, alcuni non sono riuscita a fotografarli e neanche a vederli perchè c'era la ressa e alcune vie erano "impervie" per la mia sedia

altri scorci di Ferrara, e la sera si avvicina...

ultimi artisti musicisti


Giornata finita, ritorno a casa, domenica fantastica grazie alla mia amica speciale Lucia, ti voglio bene un sacco e una sporta...

Buona settimana

Photobucket

3 commenti:

  1. Tesoro mio, ci avrai impiegato 1 vita e 1/2, x preparare questo post/fiume...
    ...carrellata simpaticissima !!!

    Bacioni, cucciola!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. quest'anno ho saltato perchè sono stata al mare a rinfrescarmi un pò, ma ci vado tutti gli anni...è,non sono mica lontana,passo il ponte sul Po e già sono alla periferia della città.certo che con i colori del tramonto la ciottà è ancora più bella.bello il post con le foto degli artisti.cavoli avrei voluto fare anche io la foto all'umo che levitava.ciao ciao

    RispondiElimina
  3. ti volevo segnalare a ferrara il ferrara ballons festival dal 9 al 18 settembre.è il più grande festival delle mongolfiere d'italia.facci un giro,se riesci durante la settimana che è più tranquillo e non si paga.dovrei avere messo qualche foto delle vecchie edizioni nel mio blog.spero di averti fatto cosa gradita.ciao

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi