15 agosto 2011

I love!









Vi chiederete che ci faccio qua, bhè non ce l'ho fatta ad abbandonare per così tanto tempo il mio blogghino, e così vi voglio presentare i miei ultimi lavori realizzati con le farfalline ed i fiorellini all'uncinetto, come quelli del Grembiule della nonna e delle borse varie e anche dei Sottopentola!! Amo questi creazioni, e ringrazio Maria Rosaria.
Dopo aver visto in un servizio in TV dei braccialetti fatti all'uncinetto, mi son detta: perchè non provare con quel che ho? e così ho fatto!
  
Il 15 agosto oltre che Ferragosto per i profani... è la Solennità di Maria Assunta in Cielo

L'Assunzione di Maria in Cielo è un dogma cattolico nel quale viene affermato che Maria, terminato il corso della vita terrena, fu trasferita in Paradiso, sia con l'anima che con il corpo, cioè fu assunta, accolta in cielo. 

La preghiera è la chiave del mattino e il catenaccio della sera. (Gandhi)


Photobucket

2 commenti:

  1. ciao tartamilla....il tuo lavoretto con la scritta love è davvero bella... brava... passa a visitare il mio blog ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi