19 agosto 2011

Il Memo board vola via...










Ultime fatiche, per modo di dire poi perchè questo è quel che amo fare! Ho mischiato varie tecniche e usato vari materiali; decoupage, shabby e scrap.

Ho realizzato due MEMO BOARD, per il fondo ho usato la rete per i pollai, le avevo viste su CASA DA SOGNO, ed ho subito voluto provare, e infine le FARFALLINE in lana cotta che ho tagliato con la fantastica BIGSHOT, mi sono state richieste come addobbi di Natale!!!!

Ho altre cose "sotto la macchina da cucire", sperando in giorni più freschi, perchè maneggiare la lana cotta...

Buona serata

"La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta".
Tagore scrittore indiano, Nobel 1913


Creazioni e foto: Marzia


Photobucket

6 commenti:

  1. che belle questi lavori sei sorprendente,
    mi chiedevi se potevi prelevare la foto con la luna che sorge,ti avevo risposto nel mio blog, certo la puoi prelevare senza problemi.
    ciao buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao, tesoro mio carissimo !!!!
    Come stai, angioletto?
    Meglio?
    Io son rientrata solo oggi dalla stupenda (ma afosissima, sapessi!) Toscana...
    ...dove QUALE IMMENSA SORPRESA !!!!!
    Ho acquistato il n. di agosto di "Casa da sogno" e a pag. 30 e 31...
    ...toh ?!? Di "chi" si parla ?!?
    B-R-A-V-A !!!!!!!!!
    (E brava anche x queste deliziosissime memo-board...
    ...ma dove si trova, la rete x i pollai ?!?!?!? )

    Bacione immenso!!!!!!!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Queste farfalle sono davvero molto belle e non solo come addobbi natalizi. Sei davvero bravissima e piena di fantasia! Un abbraccio, Matilde

    RispondiElimina
  4. bello il memo board..... 6 veramente mooolto brava.... spero di vedere presto altri tuoi lavoretti intanto ti saluto e ti invito a passare sul mio blog ciaooo http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi