17 agosto 2011

Il vostro regalo è......




Sono al lavoro per delle bomboniere, stò usando la pasta sintetica; FIMO e SCULPEY, le bomboniere ve le farò vedere una volta finite, quesa LUMACHINA è un lavoretto a parte, volevo vedere se ero ancora capace... e direi che me la cavo abbastanza bene, e voi che ne dite?
Guardandola ho deciso che questo è il REGALO per il GIOCHINO del post SOTTOSTANTE, VOLEVO DIVENTARE GOTTUSO...

Le regole sono solo queste:
Lasciate un commento scrivendo quale dipinto è l'intruso e se non avete il blog, lasciate la mail.
Non ho altre regole e non ho ancora deciso la scadenza... a sorpresa, non ho il logo, e se volete diventare mie follower bene, altrimenti pazienza, non sopporto le troppe regole!!!
Quindi voi provate, e vinca la più fortunata!!

ATTENZIONE: i commenti solo nel post sottostante altrimenti non saranno accettati

Ciao belle donne

Creazioni e foto (col cellulare...) Marzia


Photobucket

5 commenti:

  1. Ciao Marzia
    complimenti la lumachina è stupenda. Io ci provo, ti dico che io nn sono mai stata alle 5 terre mi butto.Il dipinto che secondo me è l'intruso....
    quello con le case colorate sembra che sia Burano se nn erro, l'importanta è partecicare veroooo?
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Troppo carina la lumachina!!!
    Ciao

    Daniela

    RispondiElimina
  3. E direi che sei decisamente ancora capace.... la lumachina è veramente molto carina, fortunata chi la vincerà!!!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia, la tua tartarughina è simpaticissima. Per quanto riguarda i dipinti e premesso che le 5 terre sono un sogno ancora da realizzare provo con il quadro con il faro, anche se mio figlio dice che è quello con le case colorate perché ha un non so che di Venezia. Boh! Buonanotte, Tiziana

    RispondiElimina
  5. veramente mooooolto bella la lumachina..... 6 moolto brava..... passa a visitare il mio blog ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi