05 agosto 2011

Ultimo post....


Ultimo post per questo mese, mi prendo un periodo di pausa, sono molto stanca! Vi auguro di passare delle meravigliose vacanze, e a chi, come me, resterà a casa, auguro di trovare un modo per rilassarsi e riposarsi, per poi ripartire carichi e pieni di idee nuove!

Ricordatevi che ai primi di settembre faccio un riassunto delle partecipanti al "Un albero di mano in mano".





Si aspira ad avere un lavoro, per avere il diritto di riposarsi.
Cesare Pavese

Hobby Donna mi ha comunicato di aver pubblicato il mio progetto "Il porta pannolini Gufetto" sul loro portale, bhè direi che è un bel regalo e un bel incentivo dopo le ultime delusioni, e per questo li ringrazio per avermi dato questa bella opportunità e molto probabilmente vedrete un'altro mio lavoretto...
Se volete provare a realizzarlo con il mio cartamodello, scrivetemi.

Photobucket

9 commenti:

  1. Bene Marzia ti auguro di trascorrere delle serene e felici vacanze, te le meriti dopo tutti gli stupendi lavori che abbiamo ammirato durante l'anno.
    A settembre allora.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Tesoro dolce,
    hai tutto il sacrosanto diritto di staccare un pò la spina...
    ...io resto qui buona buona ad attendere il tuo ritorno, ma tu non ci pensare e GODITI APPIENO LE VACANZE !!!

    Un abbraccione infinito!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ti auguro buone vacanze, rilassanti e riposanti.
    Ci sentiamo a Settembre con nuovi e bellissimi lavori.

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze anche da parte mia,anche io rimango a casa.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Buone e buonissime vacanze di riposo.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  6. buona vacanza e a presto più in forma di prima! ciao

    RispondiElimina
  7. ogni tanto un po' di riposo fa bene! buone vacanze.

    RispondiElimina
  8. Noooooooo!!!! Ma così tanto? Al telefono non me l'hai detto!
    Mi raccomando comunque...dopo torna bella carica!
    A presto, e baciotti, Ba.

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi