05 agosto 2011

Un sorriso tutto per voi...


Vi auguro una stupenda giornata con il sorriso del bimbo più bello del mondo, mio nipote!
I suoi occhi son troppo belli per farveli vedere, sono di proprietà privata!!

Non permettere mai
che qualcuno venga a te e vada via
senza essere migliore e più contento.
Sii l’espressione della bontà di Dio.
Bontà sul tuo volto
e nei tuoi occhi,
bontà nel tuo sorriso
e nel tuo saluto.
Ai bambini, ai poveri
e a tutti coloro che soffrono
nella carne e nello spirito
offri sempre un sorriso gioioso.
Dà loro non solo le tue cure
ma anche il tuo cuore.

Madre Teresa di Calcutta, da “La Gioia di amare”

Photobucket

5 commenti:

  1. Bel pupone e belle le parole che hai scelto.
    Ah dimenticavo ti rubo la camera.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo nipotino!
    Fai bene ad esserne orgogliosa!
    Buona giornata!
    Ba.

    RispondiElimina
  3. che bel sorriso ha il tuo nipotino!!!un bacione

    RispondiElimina
  4. Che bel sorriso fai bene ad esserne orgogliosa.Belle le parole di Madre Teresa fanno sempre bene. Complimenti per la tua camera è molto curata.Sono Imma...se ti va puoi passare dal mio blog grazie un caro saluto sono da poco tua follower...

    RispondiElimina
  5. Bellissimo bimbo e dolcissima zia, bello il portapannolini, mi sono persa un sacco di cose ultimamente... pubblico i sal e scappo, sono stanca di parole vuote e di gesti indiscreti... mi sono chiusa nel mio spazio privato e spero di uscirne più forte e ben disposta.
    Buone vancanze... io vado in montagna per 5/6 giorni e poi torno nel mio bozzolo dove mi riposo di più e meglio.
    Ci sentiremo... un'abbraccio, Milena d

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi