19 agosto 2011

Vuoi piffare con me?


Forse il caldo o forse la nostalgia di queste cose; PIF, SWAP, RAK etc., che mi hanno fatto conoscere tante blogghine in questi anni, mi ero ripromessa di non partecipare più ma, appena ho visto sul blog di Valeria il suo PIF, mi son detta, dai torniamo alle origini e mi sono lanciata!!

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione a sorpresa
    entro i prossimi 365 giorni a venire ( le avviserò che sto per spedire )

2) In cambio dovranno riscrivere le stesse cose nel loro blog e a loro volta "PAGARE" assumendosi lo tesso     impegno sul loro blog contraccambiando sempre con una loro creazione a queste 3 persone che hanno
    lasciato il loro commento

3) io spedirò il regalo solo il regalo a coloro che avranno pubblicato sul loro blog un analogo messaggio  
    come  ho fatto io...

4) oltre a lasciare la vostra adesione mandatemi il vostro indirizzo alla mia mail.

Alla prossima, il caldo è tornato a farsi sentire, mi stò squagliando!!

Photobucket

3 commenti:

  1. Ciao Marzia
    ci sono... ne ho fatto uno anch'io per settembre spedisco alle ragazze che hanno partecipato, mi ha preso e ne vorrei fare un'altro. Vedo che le regole sono quasi uguali ti devo mandare anche a te il pensiero vero? Allora io partecipo
    un abbraccio
    Sonia

    http://xxxcheamorexxx.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao scricciolo eccomi qui anche io partecipo al tuo come hai fatto tu con il mio infatti sei la 1...spero che partecipano altre 2 se no lo spedisco solo a te...
    Compagnone valeria
    via algeri 8/b
    c.a.p.00040
    torvaianica ( roma )

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia, sono ancora in tempo? Mi piacerebbe molto ricevere una tua creazione.
    E poi è la prima volta che partecipo ad un Pif.
    Se mi dai l'ok metto il post sul blog.
    Stefy

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi