10 novembre 2011

I ♥ HANDMADE

Dal blog di Veronica ho notato questa 
campagna "I ♥ HANDMADE"... 
l'avevo notata e condivisa anche su FB  tempo fa
ma sul blog non avevo pensato di metterla, 
ho chiesto il consenso a Veronica e così eccola qua.

Come è giusto che sia, vi cito la fonte di questo comunicato, cioè:  


I ♥ HANDMADE
proponiamoci di comprare i regali di Natale
da piccoli imprenditori,
dalla vicina che vende dal catalogo, 
oppure quella che fa orecchini, 
bambole e animali di pezza,
dall'amica che vende su internet...
facciamo in modo che i nostri soldi
arrivino a gente comune che ne ha bisogno
e non alle multinazionali!!!
... così facendo molte più persone
potranno vivere un Natale più felice..."

Aggiungo dal blog di Veronica:
 mi sento di aggiungere
che regalare un manufatto handmade,
realizzato da sé o acquistato,
sarà di sicuro più apprezzato da chi lo riceve...
perchè fatto con passione, amore
e cura dei particolari... 
quindi...
scrivete insieme a me:
"I ♥ HANDMADE"
ma anche di acquistare
per tutto l'arco dell'anno e
per le occasione più speciali!!! "

♥ ♥ ♥

A proposito di HANDMADE e di Natale, eccovi qua un bel SOTTOALBERO o CENTROTAVOLA; il pannello l'ho acquistato ieri dopo averlo visto sul tavolo del negozio, mi ha così colpito che ho deciso di acquistarlo e farlo, ne ho preso un'altro stupendo rettangolare, ne farò una copertina... 

a presto per il prossimo lavoro HANDMADE 

2 commenti:

  1. cara marzia questa è la frase di sensibilizzazione per i lavori artigianali che stiamo diffondendo noi creative... La provenienza è www.lecoccoleshop.altervista.org
    Iscriviti e sarai dei nostri... kiss stefania

    RispondiElimina
  2. ciao tartamilla anche io ho scritto di compare da me ha mie parole e poi ho già pubblicato su face ciò ke hai scritto tu tu pensi ke funzionerà???? cmq bello il tuo sotto albero ciaoo... aspetto una tua risp :-)

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi