06 novembre 2011

La fortuna in una castagna...


Mentre realizzavo questo collage di foto mi è venuta un'idea, inizialmente avevo in mente altro... poi ecco cos'ho pensato; lo scopo di questo GIOCO è quello di avere o meno il TUTORIAL per realizzare questa PECORELLA, ma tutto dipende da voi, vi spiego come, seguite le seguenti regoline: 

  1. prelevare il logo 
  2. lasciare un commento con scritto LO VOGLIO 
  3. inizia oggi 06 novembre e si concluderà il 30 novembre 
  4. estrazione ai primi di dicembre
  5. se riceverò almeno 50 commenti con LO VOGLIO pubblicherò il tutorial 
  6. il cinquantesimo commento ed uno ad estrazione, riceveranno UNA PECORA per il loro albero
  7. può partecipare anche chi non ha un blog (basta lasciare la propria mail)

IMPORTANTE: SE NON SI ARRIVERÀ AI 50 COMMENTI NON VERRÀ FATTO NULLA. 


Tutto dipende da voi!



Per i morti di questi giorni per colpa del nubifragio
sperando che non rimanga tutto così...
Dio nostro, illumina le menti degli uomini
affinchè questo diastro non capiti più. Amen




29 commenti:

  1. lo voglio

    non riesco a prelevare il logo :(

    RispondiElimina
  2. LO VOGLIO
    CERTO CHE LO VOGLIO!!!!!
    Bacio Roberta

    RispondiElimina
  3. LO VOGLIOOOOOOOO !!!!!
    Ops,forse ci ho messo troppa enfasi.
    Ti ho linkato sul blog.
    Se ti interessa da me c'è un giveaway a tappe.
    Stefy
    http://www.ilmiocastelloincantato.com/2011/10/pacco-in-partenza-e-ricco-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Ah i tuoi giochini mi piacciono troppo!!!! =D
    LO VOGLIOOOOOOOOOOOO!!! =D
    Kissss

    RispondiElimina
  5. Sicuro che LO VOGLIO! E grazie anche per il pensiero cristiano, ci voleva anche quello. Un abbraccio. Matilde

    RispondiElimina
  6. LO VOGLIO (che poi io sia in grado di farla, la pecorella, è obbligatorio?). ti lascio la mia mail perchè non ho un blog. ciao marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  7. naturalmente LO VOGLIO....
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. LO VOGLIO sicuramente!!!
    Sei linkata nel mio blog nella sezione blog candy di novembre.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  9. cerrrto che LO VOGLIO!!!!!
    countrylella@libero.it

    RispondiElimina
  10. LO VOGLIO!!!
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. anche io!!
    Lo voglio
    micia@email.it

    RispondiElimina
  12. Lo voglio!!!
    Giuliasq@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. La voglio!
    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@viriglio.it

    RispondiElimina
  14. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it
    LO VOGLIO

    RispondiElimina
  15. LO VOGLIO!

    Su FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY

    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  16. Ciao,sono Alessandra. Non ho un blog,posso partecipare?
    alesnew@libero.it

    RispondiElimina
  17. lo voglio

    partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    fb: carmen rossi
    gfc: carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. LO VOGLIOOO
    su fb sono chiara ciofolo dove ho condiviso
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  19. lo vorrei anche io... ma mi sa che non arriviamo al quorum :(
    La FEde =^.^=
    ibibetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Lo voglio anche ioooooooooooo!!
    lanicchia77@gmail.com

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi