02 novembre 2011

Una borsa da "favola"...




Cosa ve ne pare di questa ultima creazione? Una nuova borsa della vecchia linea "IL BOSCO INCANTATO" me l'ha commissionata la mia amica Lory; quella che aveva visto era la "borsa del pane" diciamo che il modello è quello, ma nel corso d'opera ho modificato molte cose, spero le piacerà!! A me tanto, e più la guardo e più mi piace, le ho anche messo l'abitante della casetta, uno gnometto!! E come coreografia, due belle ZUCCHETTE, fatte col mio modello dell'anno scorso, allora cosa ve ne pare? 

Buona serata di cuore

Creazioni e foto: Marzia


8 commenti:

  1. Decisamente una "borsa da favola"... bellissima in tutti i suoi particolari e poi addirittura lo gnometto...
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. è semplicemente bellissima!
    ciao simo

    RispondiElimina
  3. E' bellissima!Dove lo trovi il tempo di fare tutte queste meraviglie? Hai scoperto come allungare le giornate? Aspetto con ansia il tuo sal orsacchittone, ciao, Matilde

    RispondiElimina
  4. e' davvero bellissima!!!calda nei materiali e nei disegni che hai scelto.complimenti

    RispondiElimina
  5. ciao Marzia, grazie per essere passata da me..
    Stupenda questa borsa, decisamente da favola.
    Complimenti

    Un grande abbraccio

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi