Buon Compleanno Katia


Tanti tanti tanti auguri di una vita serena e 
che presto arrivi la cicogna a farti visita!!

Spero che questo piccolo REGALO ti faccia piacere e ti porti un raggio di sole nel cuore. Un grosso abbraccio!!

Scrap digitale: Marzia

È nato un bimbo!!











Finalmente è finito!! Sssssssssssst.... diciamolo piano piano, la padrona di questo fiocco mi ha fatto dannare... se anche questa volta non va bene vi prometto che prenderà il volo....

Ma dai dai, ditemi cosa ne pensate!! La padrona voleva il nome del bimbo, ho pensato e ripensato come fare e poi IDEA... il mio AEROPLANO è diventato il supporto per il nome e direi che il risultto non è niente male, ma dai dai ditemi voi cosa ne pensate, mi fa piacere avere il vostro PARERE, serve per migliorare!!

Per le "fan" del mio romanzetto "Vacanze al lago" abbiate pazienza, ma mi sono accorta che manca un pezzo... quindi appena avrò un pò di tempo e di ispirazione proverò a scrivere, aiutooooooooooooooo!!!

Creazione e foto: Marzia

Ochetta curiosa si è innamorata...
















Buongiorno ragazze!! Ma si può? Appena inizi ad abituarti alla bella stagione, ecco che torna il brutto tempo, ma speriamo nel mese di maggio, in fondo "aprile ogni goccia un barile..."
Volevo allietare la vostra giornata con la notizia di "Ochetta curiosa" che si è innamorata ed ha trovato il suo compagno, "Ocone curioso" hi hi hi!!
Questo è il periodo del LINO, mi sento un pò van gogh; periodo rosa, periodo blu... io periodo lino, periodo feltro, periodo yuta.

Vi piace la nuova versione delle mie "Ochette curiose"? A me sì,è molto shabby!!....

Creazioni e foto: Marzia


Sal "broderie suisse" by Rebecca

Terza tappa del SAL "Broderie suisse" mi manca la 4° e domani ci sarà già la 5°, aiutooooooooooooo!!!!

Buon martedì e buon lavoro e buone vacanze a chi se l'è presa comoda!

Pensavo fosse amore, invece...


La  storia breve... tra un'oca innamorata di un bimbo e un bimbo innamorato di un cucchiaio...
CLICCA SULL'IMMAGINE...


Questa OCONA l'ho realizzata apposta per mio nipote Massimiliano, l'ho realizzata pensando alla sua crescita, infatti ho avuto alcuni accorgimenti del tipo: nessun bottone e cuciture doppie, e l'ho creata pensando al didattico, infatti un'ala l'ho riempita con una spostina di plastica che scrocchia, una parte di un'ala edi una zampa sono di FELTRO, in una zampa ho inserito un SONAGLINO, gli occhi sono formati da un FIORE ROSA, ed un CERCHIO AZZURRO, in una zampa ho attaccato 3 sagomine colorate; una FARFALLA, un FIORE ed una STELLA, il becco l'ho imbotitto bene per farlo di una consistenza giusta da MORDERE.

L'ho chiamata MILLAQUAQUA DIDATTICA per ORDINARLA cliccare QUA.


Buon lunedì dell'Angelo

Creazioni, filmato e foto; Marzia

Pasqua acquerellata....

 











Data l'ora spero abbiate trascorso una bella domenica di Pasqua, io sì; con famiglia e nipotino, pranzo dall'antipasto al caffè, infine uova e regalo per il nipote molto più interessato ad un cucchiaio... ed al tavolino per potersi appoggiore e camminare!!

Gli aquerelli hanno una decina d'anni, li avevo realizzati da esporre nella mia chiesa, Chiesa di S.Sebastiano - Renazzo (Fe)
BUONA PASQUA 
di cuore