20 marzo 2012

Le farfalle non volano....


Ragazze il 4 aprile scade il concosro "Disegnala tu la mia farfalla" che ne dite se allargo la PARTECIPAZIONE a tutte le età?

Cioè a partire dai 3 fino ai 90 anni!!!

Attendo dai vostri commenti, scusate sono partita in quinta e invece dovevo prima sentire da voi, e dato che già mi avete scritto di no, facciamo così, tengo aperto questo SONDAGGIO fino a giovedì e se ci saranno più NO che SI' rimarrà APERTO solo ai bimbi!!

Intanto RINNOVO l'invito a TUUUUUUUUUUUUUUUUTTI i bimbi e bimbe, dai che ormai è primavera, aspetto le vostre FARFALLE!!!

Se volete PARTECIPARE cliccate QUA


 

6 commenti:

  1. la mia farfalla è pronta devo solo spedirla..... se posso permettermi marzia, i disegni delle bimbe sono diversi da quelli degli adulti.....ormai lascerei così com'è...... la mia cuginetta Benny era entusiasta dell'idea!

    RispondiElimina
  2. anch'io lascerei solo ai bambini la possibilità di partecipare. non si possono paragonare i disegni fatti dagli adulti a quelli fatti dai bambini (certe volte sì). quindi io voto NO. marta

    RispondiElimina
  3. l'idea di partecipare marzietta mi entusiasma, però meglio lasciare spazio ai disegni dei bimbi!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Io in fondo partecipo gia' un po' con la mia cucciola (che sta producendo), ma mi piacerebbe fare due farfalle mamma-figlia. io dico SI'.

    RispondiElimina
  5. Ciaooooo anch'io sono d'accordo di lasciar le farfalle solo ai bimbi piccoli... e non a quelli più grandi... bimbi del resto lo si è sempre altrimenti che creatività potremo avere :-)

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi