23 marzo 2012

Ops....

Care le mie ragazze, scusatemi ma in questi giorni il mio computer più scanner sono dal "dottore"; possibile avere uno scanner nuovo e dopo due mesi non essere ancora riuscita ad usarlo? e dopo vari tentativi da alcuni geni... nulla da fare! Ora è in sala d'attesa per subire una piccola e spero indolore operazione, e se non dovesse bastare ci sarà il totale resettamento... noooooooooooooooooo!!! 
Incrociate le dita per me, so che se lo farete voi il mio computer tornerà a casetta bello e funzionante insieme al cuginetto scanner... 
Non posso neanche rispondere alla mail, un certo LeeBanabs si è impossessato del mio indirizzo mail se uso il sito della fastweb! E col portatile, che stò usando ora, non posso fare altrimenti, quindi vi leggo ma non vi posso rispondere.
Spero che la prossima settimana il mio computer insieme al cuginetto, tornino sani... e possa finalmente pubblicare le ultime FARFALLE che mi avete inviato, alcuni CARTAMODELLI che vi avevo promesso ed ho in serbo una mega SORPRESONA, vi dò un piccolo indizio "RICAMO...."
 

1 commento:

  1. Ti auguro che il pc torni presto a casa sanoe salvo, io ultimamente ho perso tutti i dati che avevo salvato negli ultimi 20 giorni perchè non avevo ancora fatto il backup...una tragedia!!

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi