Regalo da parte di Marta

Il regalo da parte di Marta la mia abbinata allo SWAP organizzato da Ale "SAL 4 STAGIONI" è arrivato già da un pò, mi scuso con Marta per non averlo pubblicato prima, sono presa da tante cose, vi elenco quel che Marta ha confezionato per me:
un nastro con coniglietti da appendere
un coniglietto di pile
un porta oggetti 
della cioccolata
ed infine un ovetto con dentro degli ovetti di cioccolato

da notare il colore e il materiale... hihihihi

grazie mille Marta, a giorni partirà anche il tuo! smak
 

4 commenti:

  1. quanti coniglietti carini!

    RispondiElimina
  2. bravisdsima Marta, coniglietti deliziosi!

    RispondiElimina
  3. ma che carini questi coniglietti...anche io ho concluso la prima tappa ora mi preparo per la seconda! buon lavoro valeria del blog un truciolo e michelle

    RispondiElimina
  4. ciao marzia.grazie x il post. non vedo l'ora di ricevere il tuo pacchetto. marta

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi