06 marzo 2012

Un coniglio con le ruote....

Girovagando su internet alla caccia di conigli, ho trovato un pò di tutto sulla mia nuova passione e cioè il PRIMITIVE, tra i tanti ho trovato questo che ho deciso di riproporvi, volevo mostravi l'originale ma non l'ho più trovato, se qualcuna lo dovesse trovare per piacere datemi il link, grazie!!!

Stasera mi è arrivata una mail, questo era il contenuto:
Apprendo oggi che, nei giorni scorsi, alcune persone (privati e non aziende) sono state denunciate per dei giveaway indetti su Facebook e su youtube.
Denunciate al ministero dello sviluppo economico in base alla legge sui concorsi a premi che equipara i blog-candy, giveaway, ecc. a veri e propri concorsi a premi come quelli organizzati dalle grandi multinazionali!
La delusione e il malcontento sta ovviamente serpeggiando online e molti giveaway vengono chiusi in anticipo per la paura di incorrere nelle salatissime multe (da 50.000 euro a 500.000 euro).
Ammetto che la paura è arrivata anche a me, per regalare qualcosa di mio a qualcuno di voi ecco la trafila richiesta: ogni blogger per fare le cose secondo questa legge dovrebbe registrare il concorso davanti ad un notaio con un costo minimo di 400,00 euro e poi fare l’estrazione davanti allo stesso notaio (con ulteriori costi immagino), otre a mandare documentazione al ministero pagando alcune tasse (di cui non conosco l’imposto), va da sé che è folle anche solo pensarlo.

Mi vedo costretta a sospendere con tanta delusione questo giveaway e se non cambieranno le cose a non poterne più fare, mi dispiace fortemente, è tutto assurdo!!!

Buona notte

Creazioni e foto:

8 commenti:

  1. Seeeeeeeee...non c'è ancora nessuno o hai messo la moderazione dei commenti???
    Io ci sono.
    Banale? La parola che mi viene prima:rabbit.
    Non mi chiedere perchè.
    Scusa Tartina,per adesso ci sono e non, visto che son son sempre dalla mia little sister...

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri al tuo Give Away di Pasqua, la prima parola che mi passa in mente guardando il coniglietto.... è bellissimo e favoloso, troppo forte....
    incrocio le dita...
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Ehi!!! Non riesco a copiare l'immagine del tuo coniglio!! Si, ma già che ci sei, mi dici come hai fatto? Così lo faccio anche io con le mie foto.

    RispondiElimina
  4. Bello, mi piace, lo voglio... e se non lo vinco te lo posso copiare che lo aggiungo alla collezione? La prima parola ....teneroooo!La mail ce l'hai ma se vinco te la rimando. Ciao. Matilde

    RispondiElimina
  5. ciao partecipo anch'io!bellissimo!!!chissà il mio cucciolo come sarà contento se sarò io la fortunata!ti lascio la mia mail:polo.katia@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Certo che non sanno più dove attaccarsi ....Non te la prendere. Un grosso abbraccio. Matilde

    RispondiElimina
  7. Gioia carissima, ciao !!!!!!
    Grazie della tua visita su "Charity", non sai che gioia, x me ^_^ !!!
    Ti capisco, stellina...anche x me è lo stesso...dai miei pensieri non te ne vai mai, te lo assicuro, ma a volte mi trovo in un vortice di cose da fare che mi fa perdere x strada qualche "pezzo"... !
    Sono stata off-line tutto febbraio, e, (per non farmi mancare niente...), al mio rientro mi son beccàta un'infiammazione dolorosissima alla spalla, e solo da poco riesco a ri-scrivere sulla tastiera abbastanza in scioltezza...
    ...se ho ben capito tu hai male ad un ginocchio ?
    Mannaggia...
    ..."siam ben prese", eh eh eh !!!
    (Scherzi a parte, spero non sia nulla di
    preoccupante !!!)

    Ti abbraccio fortissimo, a rileggerci presto,
    buon weekend cara ^_^ !!!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi