Il profumo di lavanda nei cassetti...


Per questo 1°MAGGIO festa di San Giuseppe lavoratore, voglio farvi un piccolo presente, questo CARTAMODELLO per realizzare una simpatica bambolina PROFUMATORE; per gli armadi o i cassetti, oppure da appendere (se aggiungete un laccetto) per profumare gli ambienti. 

Non c'è molto da spiegare direi, ma se vi trovate in difficoltà, scrivetemi tarta.milla@fastwebnet.it


A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione, ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio, dopo quello della tua santissima sposa. Per, quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, e per l'amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità che Gesù Cristo acquistò col suo Sangue, e col tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni. Proteggi, o provvido custode della divina Famiglia, l'eletta prole di Gesù Cristo: allontana da noi, o Padre amatissimo, gli errori e i vizi, che ammorbano il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta col potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora sopra ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché a tuo esempio e mediante il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l'eterna beatitudine in cielo.
AMEN.


Creazioni e foto:




8 commenti:

  1. Che carina, un'alternativa ai classici sacchetti profumati.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzietta. Spagnolone per giovedì??

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia bellissima idea la bambolina profuma armadi è bellissima idea complimenti.
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Ma che carinaaaa...prenderò spunto da questa idea!!!! Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  6. Bellissima, grazie Marzia!!
    Tutto bene per il resto?
    Baciotti
    Fede

    RispondiElimina
  7. fortissima come idea. invece dei soliti sacchettini...ciao marta

    RispondiElimina
  8. Bellissime! Adoro i sacchetti profumati per i cassetti... questi sono speciali! Perchè non usarli anche per addobbare l'albero di Natale? Complimenti! Francesca

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi