24 agosto 2012

Il mio primo grembiulino...



Un'altra sfida portata a termine! 
Non immaginate quanto sia per me GRATIFICANTE sentirmi chiedere di REALIZZARE cose che non ho mai fatto. 
Son convinta che, c'è chi non scommetterebbe nulla su di me, è forse proprio questo atteggiamento che invece di ABBATTERMI mi dà la forza e la spavalderia di buttarmi su cose che a me sembrano lontanissime ma che accetto volentieri perchè so che in una qualche maniera riesco di portare a termine.
Il mio motto ...i tuoi sogni nelle mie mani, non sarebbe nato, se avessi dubitato su me stessa.
Ben venga lo scetticismo altrui, l'importante è che sia io a credere in me stessa, e che ci siano persone che mi danno l'opportunità di dimostrare il mio VALORE e le mie CAPACITÀ.

Con questo post voglio ringraziare chi crede in me e nelle mie capacità anche se quel che cercano nel mio blog non c'è, ma che in un qualche modo sanno di poter avere!

Grazie!!

Quanto più uno ha fiducia in sé, quanto più è armato di virtù e di saggezza, in modo da non aver bisogno di nessuno e da considerare ogni suo bene un fatto interiore, tanto più eccelle nel cercare e nel coltivare le amicizie.
Marco Tullio Cicerone


Creazioni e foto:

Nessun commento:

Posta un commento

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi