25 agosto 2012

...un'altra farfalla vola via



...ma la COLLEZIONE BUTTERFLY, non finisce qui!!

Come già accennato, mi stò veramente divertendo a realizzare queste borsette con i disegni dei bambini, per questo motivo lancio questa IDEA, c'è già in atto il mio CONCORSO "DISEGNA TU LA MIA TARTARUGA" sempre sulla linea delle borsette Butterfly, ma se qualche BAMBINA o BAMBINO vuole vedere un suo disegno su una mia FUTURA borsetta, son ben lieta di riceverlo ^^ tarta.milla@fastwebnet.it

Questa borsetta ha il disegno di Tommy, poi verrà Nadia e poi Benedetta e poi....

Spero di ricevere tanti bei DISEGNI farfallosi e tartarguosi!!

Buon fine settimana


Creazioni e foto:

3 commenti:

  1. Che bella iniziativa ! Bravissima
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti i tuoi nuovi lavori!!!!
    Grazie mille per il tutorial!
    Bacioni
    Fede

    RispondiElimina
  3. ciao è un po' che nn passo ma ora ho messo i link lato colonna cosi passero' a curiosare ogni tanto :-) bellissima l immagine della bimba dell header complimenti a te e alla piccola modella!!!! spero di ritrovarti da me ogni tanto :-)

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi