29 settembre 2012

Battesimo, la purificazione...




Nella mia vita ci sono state e ci saranno tante sfide... ma anche nel mio hobby affronto sempre nuove avventure e mi vengon date nuove sfide da affrontare, questa volta un'amica mi ha chiesto di realizzarle una VESTINA per il Battesimo. 
Matita alla mano e carta da pacchi, mi son creata il cartamodello (sarà un pò da modificare, qua e là) e con qualche aggiustatura in corso d'opera, è uscita la prima VESTINA BATTESIMALE. 
Rifinita con dei nastrini per allacciarla, ed il nome ricamato a mano con filo oro. 
Bhè, anche se con qualche difetto, come primo lavoro non mi lamento, anzi! 

Buon fine settimana e buon ONOMASTICO a tutti i: 
RAFFAELE MICHELE E GABRIELE e poi
RAFFAELLA MICHELA E GABRIELLA

Creazioni e foto:
 

1 commento:

  1. questo è il bello della creatività... affrontare nuove sfide... e produrre risultati all'altezza di ciò che ci aspettiamo (noi stesse... il committente viene dopo :P )

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi