16 ottobre 2012

Vediamo un pò...

Finalmente son riuscita a sistemare le foto dello swap 4 stagioni organizzato da Ale. Questa era la tappa autunnale, dovevamo realizzare una ghirlanda; sopra vedete quella che ha realizzato Monica per me, e dato che è arrivato qualche giorno prima del mio compleanno, è stata così carina da farmi pure un regalo; un bellissimo biglietto scrapposo (realizzato da una sua amica) ed un portachiavi zucchetta realizzato in fimo proprio da Monica.
Io invece le ho fatto questa GHIRLANDA non GHIRLANDA, una memoboard (come già citato qualche tempo fà) al centro ho messo due mollettine di legno sormontate da due zucchette.
Mi ha scritto che le è piaciuta molto, ed io mi sono divertita molto a farla, e mi son talmente piaciute queste zucchette che, ho deciso che le farò anche per l'albero di Natale.





Per non rischiare di farvi perdere l'abitudine ai miei soliti lavori... lo so, sono monotona, ma mi farò perdonare per il Natale; questo è un'altro fiocco "LUNA E STELLE" con qualche variante richiesta dalla futura mamma; al posto dell'aeroplanino la nuvoletta e poi le palline di legno le ha volute colorate di bianco e rosa, ed io tanto per metterci del mio, ho aggiunto palline e fiorellini all'uncinetto.

Come potete vedere, cerco sempre di ESAUDIRE LE VOSTRE RICHIESTE ^^

Buona giornata

4 commenti:

  1. MERAVIGLIOSO SCAMBIO E BELLISSIMO TUTTO CIO' CHE ESCE DALLE TUE MANINE!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti!!!anche voi avete creato delle ghirlande, e non solo, mooooooolto belle!!!ciuao!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti uno scambio ricco di creativita',baci,buona settimana!

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi