03 dicembre 2012

Il Pinguino Ballerino



Mentre aspettavo gente al mio mercatino "casalingo" facevo le palline con la lana da cardare, poi sono arrivate due mamma con le rispettive figlie le quali son rimaste a guardare... "ma cosa fai?" ed io: questi pinguini... mammaaaaaaaaaaaaaaaa!!! e così me ne hanno ordinati...
Così oggi... appena finito il mercatino, si ricomincia!!! ihihihihhi

MITICI I BAMBINI ^^
Come mia consuetudine, quando qualcosa mi piace, poi ci sono le varianti...
Prima gli SNOWMAN ed ora... i PINGUIN!!

Ieri mi era venuta l'idea ed oggi l'ho provata, questo è il risultato!

Cosa ve ne pare? Ben accetti tutti i vostri commenti.

Creazioni e foto:

8 commenti:

  1. Bellissimi, direi esperimento riuscito!!

    RispondiElimina
  2. Che bello il pinguino...mi piace un sacco, sono d'accordo anch'io...esperimento riuscitissimo!!! Buon inizio di settimana!! Elisa

    RispondiElimina
  3. Oddio ma che so teneri ,adoro i pinguini!!
    Bravissima
    Buona settimana
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Io penso che sono trooooooppo carini!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  5. Belliiiiiii !!!!!!!! Ma sono spillette?
    Baci. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ros, sono addobbi per l'albero, però li ho fatti anche da attaccare alla borsa!! baci

      Elimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi