Non mi sono dimenticata!




Scusatemi tanto BIMBE, non mi sono dimenticata di voi, è stato un periodaccio con questo maledetto terremoto, appena sarò più serena e avrò un pò più di tempo vi prometto che i vostri REGALI PROMESSI arriveranno!!! 

Spero non rimarrete DELUSE, ma farò del mio meglio. 

Grazie per la pazienza!! 

BACIONI
 

Gattina e pesciolino... slurp!!





E anche questo è fatto!!! ^________^ Un set per la culla con lenzuolino di sopra e di sotto con gli angoli, (il primo, ci ho messo un pò per capire come farlo...) il tutto CORONATO dal PORTAPIGIAMA GATTOSO, con il pesciolino fresco fresco... appena pescato dalla bacinella....

Alla prossima avventura!


Grazie di cuore a chi continua a seguirmi, spero di tornare presto alla normalità... terre.... permettendo!

Creazioni e foto:
 

Grambiule casacca!!




Ho cercato su internet qualcosa che facesse al caso mio e l'ho trovato sul sito di UN'IDEA NELLE MANI
ce ne sono due tipi, io ho fatto il MODELLO B, con qualche piccola modifica in corso d'opera; invece delle asole ho messo dei nastrini ai lati ed ho cucito un elastico sia sul davanti che sul dietro, come prima volta direi che non è male!!
Allora cognatina ti piace?

Creazione e foto:
 

Ma quanti bimbi...



Eccovi un'altro fiocco nascita "Luna e Stelle", sempre uguale ma sempre diverso, il bello del FATTO A MANO!!

BUONA VITA

Creazione e foto:
 

E per l'asilo mamma?...

Eccomi, non sono sparita, ma con gli ultimi eventi non ci sono molto... comunque questo è il mio ultimo lavoro; un set per l'asilo composto dalla SACCA, un BAVAGLINO ed un ASCIUGAMANO, tutti personalizzati col nome e nella sacca anche il cognome.
Ho usato entrambe le macchine da cucire e da ricamare, come potete vedere sia nel bavaglino personalizzato col nome e anche nell'asciugamano dove ho ricamato il nome ripetuto nell'attacchiglia, ed infine nella sacca ho cucito il nome come le altre volte; grande, multicolor e rifinito col punto festone.
Per il cognome della sacca ho messo a prova la macchina da ricamare ed ho fatto la cornicina che poi ho ritagliato ed incollato con la carta da patch e rifinito con due bottoncini.
Sono contenta di aver acquistato su TESSUTI.COM dove ho preso anche la stoffa che ho usato per la sacca.
Ora aspetto solo di sapere cosa ne pensa la diretta interessata e la sua mamma Valentina!!!

Bacioni bella gente!

Creazioni e foto:

Coniglietti scaccia pensieri....

In questi giorni, dopo il secondo terremoto, i miei nervi erano in perenne sussulto, ma per scacciare un pò i brutti pensieri ho confezionato questi coniglietti, fuori all'aperto, fortuna che non serve la macchina da cucire! Mi sono strinata le braccia, in giro ad orari assurdi pur di non stare in casa, ora spero di vero cuore che questo sia il tempo per RICOMINCIARE A VIVERE!!!! La paura ancora c'è e la provo a combattere con la Fede! 
Vorrei fare qualcosa di più per chi ha perso tutto, appena avrò un pò più di calma, voglio provare ad organizzare qualcosa, e spero di poter contare anche su di voi! 

Grazie


Creazioni e foto: