31 gennaio 2013

Quando è felice, scodinzola...







 
Cosa dire, quando mi metto in testa qualcosa non mi ferma nessuno!! 

Mi han chiesto un CANE FERMAPORTA, qualche anno fa ne avevo fatto uno, non certo all'altezza di questo, perchè ogni anno si cerca di migliorare; nei materiali, negli abbinamenti, nelle idee, insomma ci sono tanti fattori che messi insieme portano la tua CREAZIONE ad essere più o meno bella, più o meno ben fatta, e questo è il risultato :)

Son contenta di vedere che negli anni, tutti questi fattori son migliorati, li noto io e ancor meglio, li notano gli altri.

Se penso ad un paio d'anni fà che mai mi sarei lanciata a realizzare tanti tipi di oggetti, e in particolare di questi FERMAPORTA. 

Tutto nasce nella mia testa, penso e ripenso finchè l'idea non mi sembra delle migliori, a quel punto passa sul foglio di carta ed infine se mi soddisfa... diventa pian piano quell'oggetto che inizialmente avevo pensato.

Il più delle volte quel che metto sulla carta è poi quel che risulta come manufatto.

Vi ringrazio di cuore per tenere vivo il mio blogghino che è la mia vita!

Creazione e foto:

3 commenti:

  1. Mi piace tantissimo questo sofficioso fermaporta....
    miao
    mobizu

    RispondiElimina
  2. Carinissimo! E' sempre bello migliorare e imparare tecniche nuove. Ne approfitto per invitarti al mio giveaway dove ci sono in palio tante cosucce per le nostre creazioni. Buona serata. Sara

    RispondiElimina
  3. Che bello! E' proprio fatto bene e simpatico!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi