20 febbraio 2013

Orso Theo della Tilda






Comincio col raccontarvi che; stavo da tempo cercando delle "costruzioni" di legno per mio nipote e finalmente l'altra sera le ho trovate, le ho acquistate e nel giro di un paio di giorni sono arrivate... infatti ieri pomeriggio dopo aver fatto un bel girettino, son tornata a casa e sotto al terrazzo c'era uno scatolone, l'ho guardato e riguardato ma non mi diceva nulla, pensavo fosse di mio fratello messo lì per esser buttato, ma quando l'abbiamo girato c'era scritto "Bartolini" e mi si è accesa la lampadina!
I giochi per Massimiliano!!!!
Le costruzioni erano in un anonimo sacchetto di cotone, mi è venuto in mente che mi era rimasta una borsa "Butterfly", quelle realizzate coi disegni dei bimbi per il CONCORSO "Disegna tu la mia Farfalla", ho rinforzato i bottoni dei MANICI e l'ho fatta diventare la BORSA DELLE COSTRUZIONI!!
Adesso torniamo a noi, pensando a S.Valentino, ormai passato, mi son detta, e perchè non cucire degli orsetti magari per qualche fidanzato per la fidanzata!!
Cercando su internet e ricordandomi del modellino di Theo e Thea ho trovato la versione orsetto e coniglio, e ho voluto relizzarlo tutto in pile.
Bhè, per me è venuto troppo carino.
E per voi?
Il prossimo lo farò in azzurro magari o farò il coniglietto? 
Vedremo :) 

Creazione e foto:

2 commenti:

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi