22 giugno 2013

Mucca Camomilla





Questa è una nuova versione di PORTA PIGIAMA, cosa c'è di nuovo? 
Bhè, intanto è la prima volta che realizzo la mucca con la pelliccetta, questa me l'ha regalata Barbara (my-lucky) era un pochetto che aspettava di essere utilizzata e ieri finalmente mi sono decisa.

Questa mucca ha subito della variazioni rispetto alle ultime, (sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni) dopo aver realizzato i gufetti, ho deciso di rendere la testa più ciccia, e quindi dietro l'ho bombata, ed ho aggiunto le cornine!

Il muso, se notate, non ha più i bottoni per il naso, ma solo impunture per infossare e così formare il buco del naso.

Adesso che ho cominciato ad usare la pelliccetta, nonostante la calura, non mi ferma più nessuno!!

Ma sarà carina, tutta in lilla?! ^^
A me piace un sacco!!

Creazioni e foto:

5 commenti:

  1. Muuuuuuuuuuuuuuuu.... Che Bella!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. é bellissima!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Sisi, è bello anche il colore, tranquilla.
    Beata tu che hai tutta questa voglia di cucire, io sono ricaduta nell'abulia...

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi