11 agosto 2013

dopo il grande caldo...




Durante il grande caldo ho lavoroto comunque, ho fatto un mercatino che non è andato male, considerando il periodo; non ho fatto molte foto, era molto se riuscivo a stare in piedi; col caldo soffocante appena muovevi un dito eri già fradicia, mamma che giorni bollenti!! 

In questo periodo mi stò dedicando alle scuole e alle future mamme...
 
Dato che ormai le scuole stanno per riaprire anche quest'anno hanno cominciato a commissionarmi SACCHE ASILO e BORSE VALIGETTA. 

In questa SACCA ASILO invece di rifinire il NOME col PUNTO FESTONE; come di consuetudine, ho usato la tecnica dell'EMBROIDERY HOOP, che tra un pò metterò anche nel caffèlatte ahahhahahaah :P

E' molto piaciuta :)  per fortuna... dato che mi aveva dato solo alcuni suggerimenti e per il resto, carta bianca. 
Ogni volta che si fidano del mio gusto, io ne acquisto fiducia e lavoro con più fantasia e voglia, e mi sbizzarisco. 

A voi cosa ve ne sembra?

Poi vi farò vedere anche il mio ultimo acquisto, una vera chicca per noi CREATIVE!!

Bacioni e alla prossima
Smuak
 

Nessun commento:

Posta un commento

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi