28 ottobre 2013

Con un semplice rettangolo...



Cercavo un modellino EASY EASY e girovagando per internet ho trovato questo bellissimo blog http://illibrodiahania.blogspot.it/2011/03/grembiulini-da-cucina-per-i-bambini-ma.html con vari TUTORIAL e questo sembrava fatto apposta per me. 

Sabato mi son messa all'opera, ho preso le stoffine della BUTTINETTE.DE, ho modificato un pò la lavorazione per non farlo proprio SIMPLE SIMPLE, ho realizzato una impuntura nella PETTORINA tanto per dargli un pò di movimento, abbinato il nastro della cintura con quello della rifinitura ed ecco fatto!

Un grembiulino pronto per una BIMBA affamata d'imparare a fare i dolci con l'aiuto della mamma, o della nonna ^^

Bimbeeeeeeeeeeeeeee pronte per pasticciare?! :)

Creazioni e foto:
 

Nessun commento:

Posta un commento

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi