Una ghirlanda dal sapore retrò




Giovedì scorso sono stata con un'amica Annalisa, alla fiera di Vicenza, wow da perdersi, di tutto e di più, talmente varia e fantastica da star male!! 
Nel vero senso della parola...
Quanta gente nonostante fosse solo il giovedì, poi c'è stato detto che di solito è il venerdì il giorno meno caotico... non ci credo!! 
Comunque, ero partita col voler acquistare poco o niente e sono tornata a casa col mondo!! 
Tra i vari acquisti ho preso varie fustelle per la mia BIGSHOT, e del bel feltro, (se pensate di acquistare la bigshot, fatelo, è costosa ma sempre utile), e questo è uno dei primi lavori realizzati con due delle fustelle prese in fiera, e questo bel feltro.
La ghirlanda è da un pò di tempo che mi gira tra le mani ma, questa volta ho trovato come sistemarla, e con un pò di rete da polli l'ho trasformata in una MEMOBOARD.

Creazioni e foto:
 

5 commenti:

  1. bella idea!!!!!! mi piace tantissimo Lory

    RispondiElimina
  2. molto bella, ottima idea!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. ciaooooo ...bellissima....io devo ancora mettere in pratica le fustelle anche se le ho sperimentate...

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi