22 ottobre 2013

Una ghirlanda dal sapore retrò




Giovedì scorso sono stata con un'amica Annalisa, alla fiera di Vicenza, wow da perdersi, di tutto e di più, talmente varia e fantastica da star male!! 
Nel vero senso della parola...
Quanta gente nonostante fosse solo il giovedì, poi c'è stato detto che di solito è il venerdì il giorno meno caotico... non ci credo!! 
Comunque, ero partita col voler acquistare poco o niente e sono tornata a casa col mondo!! 
Tra i vari acquisti ho preso varie fustelle per la mia BIGSHOT, e del bel feltro, (se pensate di acquistare la bigshot, fatelo, è costosa ma sempre utile), e questo è uno dei primi lavori realizzati con due delle fustelle prese in fiera, e questo bel feltro.
La ghirlanda è da un pò di tempo che mi gira tra le mani ma, questa volta ho trovato come sistemarla, e con un pò di rete da polli l'ho trasformata in una MEMOBOARD.

Creazioni e foto:
 

5 commenti:

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi