Babbo Natale, sei pronto?





Un'altro sacco pronto per il viaggio di Babbo Natale, perchè si sa che i bambini buoni son tanti ma anche ai bambini cattivi bisogna portare il carbone, quindi più sacchi son disponibili e meglio è!!

Si stà per concludere questa parentesi SACCHI NATALIZI, ma chissà...

Buon fine settimana

Creazioni e foto:
 

E per Babbo Natale un bel sacco nuovo...







Per quest'anno ho pensato di regalare a 
Babbo Natale un sacco nuovo, 
più morbido e caldo del solito di yuta....

Questi sacchi, una volta utilizzati per accomodarci i regali per i vostri bambini e amici, si posso usare come "sacco dei giochi", oppure come federa con un bel cuscinone dentro, da mettere sul letto oppure sul divano, da fare sempre bella mostra di sè!
Davanti jeans e applicazioni cucite direttamente con la tecnica dell' EMBROIDERY HOOP, invece dietro del morbido e caldo pile, di varie fantasie e colori.
Chiusura a coulisse.
Mi son divertita a realizzarli, e ora mi rimetto al lavoro per realizzarne altri ^^
Intanto che son qua, vi ricordo il mio MERCATINO PERSONALE.

Vi aspetto.
 

Gocce di vetro, filo di ferro, lana da infeltrire e tanta pazienza...




Ogni tanto bisogna variare e cercare qualcosa di nuovo; qualcosa che da una parte ti dia la possibilità di staccare e dall'altra imparare qualcosa di diverso.
Ho visto in giro creazioni fantastiche eseguite con il filo di ferro, e come dico ogni volta, "c'è un tempo per ogni cosa"; affrettare i tempi non serve a nulla, bisogna avere la pazienza di aspettare il momento giusto, e questo era l'inizio ma, non è ancora maturo... son riuscita a realizzare solo questo, forse non ho ancora trovato quel "LA" per darmi la spinta.
Comunque sia, questo mi piace, e spero di poterne realizzare altri.
Alla prossima

Creazione e foto:
 

Ssssssssssssst stà nascendo un angelo...





Quanto mi piacciono questi angioletti, talmente tanto che oggi ne ho fatti altri due, ed ho sperimentato nuove acconciature...

Vediamo per i prossimi, che cosa la mia fantasia tirerà fuori!!

Creazioni e foto
 

Angioletto country

 




Sono stata tutt'oggi su questo progettino, trovato spunto neanche a dirlo... su PINTEREST,  ma completamente rielaborato, come piace a me fare. 
Lo trovo adorabile. 

Se vi dovesse interessare, lasciatemi la vostra mail nei commenti e vi manderò il modellino, tutto by Tartamilla. 
Ho notato che in tanti prevelano i miei cartamodelli, ma proprio in poche sanno dire "grazie", e per questo ho deciso che se lo volete, me lo chiedete, altrimenti lo tengo tutto per me :P

Grazie e che gli Angeli vi proteggano.

Creazione e foto:
 

Buon Natale.... in tutte le lingue del mondo o quasi...






Quando un qualcosa mi piace, lo devo mettere in tutte le salse...
E allora ecco i cavallini nati come BOMBONIERE diventare ADDOBBI PER L'ALBERO
È bastato aggiungere l'etichetta da usare come attacchiglia, cambiare i colori dei nastrini ed ecco che tutto in poche mosse, cambia destinazione d'uso...


Avevo sempre desiderato delle matite con LOGO; quando su EBAY mi si è presentata l'occasione, non me la sono fatta scappare, ed eccole subito al lavoro, qua mica si scherza!!

Creazioni e foto:
 

Bianco Natale... Stellato...






In questi giorni, consultando PINTEREST (fonte inesauribile di idee) ho trovato tante stelle, di tutti i tipi e materiali, e così matita alla mano, ho scarabocchiato e questo è il risultato!!

In questo periodo mi piace usare il "filo di ferro" e se notate in ogni stella l'ho applicato insieme a bottoni, charms e nastrini.

Adoro il risultato, e voi cosa mi dite?

Creazioni e foto
 

600...


Se per un pochetto non assillo il mio blogghino poi mi si riservano delle belle sorprese, come quella di vedere cresciuti i miei follower, ed ora sono a 600!!

Per questo, domani vi faro una sorpresa, qualche lavoretto fatto in questi giorni.

Buona notte e fate sogni creativi ^^