22 febbraio 2014

La paperona dei bacini






Finalmente...son riuscita a fare questa PAPERONA; era nata come oca ma con un "lifting" al becco  è diventata una papera tutta gialla.
Di morbidissimo pile giallo il corpo e l'esterno delle ali, le zampe il becco e l'interno delle ali in stoffa americana arancio.
Rifinita con due nastri di raso in giallo e arancio.

Ed ecco una super PAPERONA di circa 70cm di lunghezza!!

Vederla nelle mani di un bambino sarebbe meraviglioso, ma adesso mi accontento di vederla qua.

La filastrocca della "PAPERETTA DEI BACINI" la trovate sul mio libretto di filastrocche, che potete scaricare.
È qua a lato.

Alla prossima impresa.

Creazioni e foto



8 commenti:

  1. Ciao Marzia
    La tua Paperona è bellissima complimenti, quanto vorrei essere bambina per poterla abbracciare e tenerla tutta per me.
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Tesoro, ma li sforni ad un ritmo impressionante!
    E sei d'un'abilità in crescita inarrestabile...
    ...mi prostro !

    Un abbraccione e dolce weekend x te!

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono sempre molto originali..... ciao Maria.

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia
    grazie di essere passata nel mio piccolo blog, si ora va abbastanza bene ma ha perso la vista dell'occhio malato. Ora devo ricominciare a fare qualcosina anch'io vedendo la tua bellissima Paperona mi ha invogliato.
    Ti auguro un buon week end
    un grosso abbraccio a te e alla tua bellissina gattina
    Sonia

    RispondiElimina
  5. che bella Marzia! si vede che è una papera tutta tenerona. Sono sicura che qualche bimbo la strapazzerà presto di coccole ;)
    bacioni :)

    RispondiElimina
  6. ciao
    una super papera. Molto bella anche la filastrocca. Buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Bellissima la tua Paperona, complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi