Sacca Asilo Chiara






Mentre realizzavo questa ultima SACCA ASILO mi dicevo: di acquisti inutili ne ho fatti ma, la tagliacuci e la ricamatrice son stati due acquisti eccellenti.

Col tempo... ho allargato il mio piccolo parco macchine e ne sono troppo contenta; queste macchine aiutano, velocizzano e rendono l'oggetto finale (come mi dicono alcune) come comprato in negozio... che poi non sempre quel che acquisti in negozio è un bell'oggetto :P

Anche per questa sacca ho avuto carta bianca, e voi sapete che quando ho "carta bianca" io do il meglio di me stessa, i vincoli mi tarpano le ali :)

Ok per oggi è tutto, grazie per le vostre visite.

Buona settimana Santa!!
 

Le Abbraccine






...e dopo i cestini ecco le "Bamboline Abbraccine", delle graziose bamboline ma anche utili. 
Per aver sotto mano il cotone per struccarsi, basta inserirlo nella gonna e tirare la coulisse per chiuderlo, ed avere la fessura giusta per averlo sempre pronto.
Lo possiamo attaccare con le braccine al pomello del pensile del bagno, così da avere un oggetto utile ma carino per abbellire il vostro bagno.
Colori primaverili ma anche country, un pò per tutti i gusti.
Coi codini, col fazzoletto oppure con la cuffia e chi più ne ha, più ne metta.

Creazioni e foto:
 

I giochi di una volta... l'asinello







Con queste nuove creazioni son riuscita a procurarmi una bella ustione da colla a caldo, inconvenienti del mestiere :)
Qualche tempo fa in una trasmissione sugli animali ho visto che cavalcavano i muli, (chissà quante volte li avevo già visti) ma questa volta, dopo aver già realizzato i CAVALLI, mi son detta: perchè non fare anche degli asinelli!!
Ed ecco qua i nuovi ASINELLI, pronti per essere cavalcati!! 
Ma... bimbi attenti perchè son molto monelli :P
Più ne faccio e meglio vengono; la pratica... benedetta pratica!!

nb da notare Miss Milla! ahahhahaah

Creazioni e foto:
 

Per seguire le mie novità!

Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novità del mio blog, ti basta mettere il tuo indirizzo mail nella colonna di sinistra, dove c'è scritto: SEGUIMI TRAMITE MAIL.
Ogni volta che posterò, una mail ti avviserà di una mia nuova pubblicazione.

Grazie di cuore

I cestini degli abbracci







Qualche giorno fa ho acquistato dalla mia fiorista di fiducia, due cestini di vimini; un'idea di come rifinirli ancora non l'avevo, pensavo di rivestirli all'interno o di fargli dei fiorellini ai lati del manico ma poi... la lampadina mi si è accesa e davanti agli occhi mi son vista queste bamboline che si prendono per mano, e così mi son messa al lavoro e oggi ho finito i due cestini.

Li ho chiamati "I cestini degli abbracci", abbracceranno le uova che i bambini porteranno a benedire il Sabato Santo, o per quel che ci salta alla mente.

Cosa ve ne pare? Per me son fantastiche :P

Creazioni e foto:
 

I Cucciolosi crescono...






Ecco altri CUCCIOLOSI, questi TIGROTTI si sono finalmente aggiunti alla grande famiglia. Ma c'è anche un infiltrato... un feroce e assissino SQUALOTTO!!!

Ti morde di baci e coccole ^^

Creazioni e foto: