26 agosto 2015

Lo zainetto Tartamilla


La SACCA ASILO by Tartamilla ora è diventata anche ZAINETTO. 
Mi è bastato aggiungere le bretelle; le ho fatte imbottite e regolabili, che per un bambino in crescita è ottimale.
Ho aggiunto anche la patta, dove ho scritto il nome e realizzato un disegno con una bambina.
A differenza della SACCA ASILO, lo zainetto è realizzato con tela normale (esterna) e trapunta all'interno, molto più morbido e sostenuto. 
Quindi... oltre alla sacca e ai grembiulini per l'asilo, ora posso aggiungere anche lo zainetto.

BENVENUTO NELLA FAMIGLIA ZAINETTO

E la prima fortuna a sfoggiare il nuovo ZAINETTO TARTAMILLA, è Ilenia.

Grazie

5 commenti:

  1. mi piace molto e la bambolina applicata è stupenda
    brava!
    marta

    RispondiElimina
  2. Stupendo strega!!
    Mi piacciono sia i tessuti che i colori usati, adattissimi per i piccoli!!
    Per i miei spassionati consigli...ci sentiamo in privato.
    Smack!

    RispondiElimina
  3. Belle le stoffe ...l'applicazione ,la confezione.....un bel lavoro davvero

    RispondiElimina
  4. Stupendo! Pensa che la mia bambina si chiama Ilenia e sta per iniziare l'asilo...

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi