25 settembre 2015

Angioletto a modo mio...





Eccomi finalmente con qualcosa di nuovo, questi angioletti li ho trovati su PINTEREST, e sono della "Ulla's Quilt World" , a dire il vero ho modificato di molto il suo MODELLO perchè come si sa, a noi creative piace mettere sempre del nostro e non copiare paro paro.

Ora con le modifiche apportate, lo sento più mio, sulle mie corde e adesso mi stò sbizzarendo con pizzi, nastrini, lana per i capelli etc.

Sulla mia PAGINA FB ho lanciato un concorsino, quando la pagina arrivaerà ai 2000 MI PIACE, sarà estratta tra tutte quelle che avranni lasciato un COMMENTO, l'angioletto che ho messo nella foto su FB.

Per me sono uno più carino dell'altro, e quando lo regalerete potrete dargli un nome, personalizzarlo anche con un bel cuore, con su ricamato il nome di chi lo riceverà.
Idea carina vero?!

Se vi dovessero interessare, scrivetemi marzia.melloni@yahoo.it

Foto e creazioni
 

7 commenti:

  1. Che devo dire??? Mi trovo qui a commentare per dirti che tra gli angioletti, mi pare ce ne sia uno scappato dal manicomio...L'ultimo, quello con i capelli bianchi modello "rokkettaro"...

    RispondiElimina
  2. Che stoffa hai usato per il corpo?
    Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, è una stoffa che ho preso in un negozio dalle mie parti che usano proprio per fare i visi alle bambole

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ti son venuti proprio carini!! E poi diversi da tanti altri che si vedono in giro nel web, assolutamente carini! Assunta

    RispondiElimina
  5. Troppo carini e simpatici....da adottare e coccolare...

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi