Porta Pannolini a pois





Ed eccomi qua, in questo nuovo anno cominciato con l'influenza che ancora mi trascino... stamattina mi sono alzata con un gran mal di testa, di quella da "vomito"; fortuna che esiste OKI! Dopo questa premessa, finalmente ho un lavoro da farvi vedere, sì lo so, non è il primo ma ogni volta cerco (come credo tutte le creative) di migliorare e direi che dal primo che avevo realizzato; questo tutto imbottito è veramente un lavoro più definito e rifinito, (anche se devo ancora migliorare, ogni tanto qualche pieghetta mi spunta ancora... )
Non essendo riuscita a trovare un "trapuntato" che mi soddisfacesse, ho utilizzato due stoffe a pois, una in rosa per l'interno ed una lilla per l'esterno, e in mezzo una imbottitura per borse.
Direi che il lavoro finale è come lo volevo io, non necessita di nessun supporto o fondo, così imbottito è bello sostenuto.
I laccetti li ho cuciti tra le due stoffe, mentre nel precedente li avevo cuciti a mano.
Comunque so di dover migliorare ancora, ed è questo il bello di quest'arte, non si è "mai arrivati".
Altrimenti che noia!!
Scusate per le foto, arrivo sempre all'ultimo, e stamattina la macchina non ha lavorato bene; nonostante abbia cercato di sistemarle, fanno un pò schifo, ma oggi è quel che passa il convento! Non ho avuto il tempo di farne altre, il corriere mi è arrivato alle 10... che di solito prima delle 12,30 non arriva mai... e ancora dovevo chiudere la busta!!
Odio la fretta ma a volte pure questa si infiltra nella mia vita.

Buon anno a tutti voi che mi seguite e che sia un anno sereno e pieno di soddisfazioni.

Creazione e foto: