Polka Dot




Polka Dot ovvero "pois"!!

Altra pochette e altra avventura... più che altro sempre per la cerniera, perchè ormai le applicazioni sono diventate il mio pane quotidiano, mi piacciono molto però preferisco rifinirle con la tecnica dell'embroidery hoop piuttosto che col punto festone, ma per questa pochette non era il caso suo.

Vi piace? a me molto.

Alla prossima creazione... vi do un'indizio: "nascita"

creazione e foto:
 

Pochette Country



Rieccomi... una settimana è passata, vorrei provare a mantenere queste scadenze per la pubblicazione dei post ma, a volte non ho nulla di nuovo e rischierei di annoiarvi.
In questo periodo ci sono vari mercatini in giro, spero siano sprono per la realizzazione di nuove creazioni, incrocio le dita!

Questa pochette è stato un ordine che ho accettato per via del disegno, l'unica pecca sono le cerinere, ma magari provando e riprovando, forse vincerò io ^^

Tutto sommato direi che il risultato non è male; chi si accontenta gode!! dicono...

Creazione e foto:
 

Da un rametto spezzato... cos'è nato?





Ripreso in mano perline, filo di nylon etc ... non potava finire col primo orologio e quindi eccone un'altro, l'ho chiamato "rametto fiorito" proprio perchè mi ricorda un rametto di fiori bianchi...

Non ho schemi particolari, mi guardo in giro e poi faccio quello che la fantasia mi suggerisce.

È stato lungo da realizzare ma non difficile.

E ancora una volta, orgogliosa del lavoro finale!

Alla prossima creazione bigiottosa :)
 

Orologio da Principessa






Chi mi viene a trovare si guarda in giro e poi... ma non fai più bigiotteria? Io... no, l'ho un pò abbandonata,... e allora in questi giorni ho deciso di riprenderla in "mano" ed ho realizzato un "orologino bijoux".
Questo è il primo è l'ho chiamato "Orologio da Principessa".

Mi piace molto, infatti ne stò realizzando un'altro.

Alla prossima favola... :)

Creazioni e foto

Sono in anticipo o in ritardo??




Quando il cliente domanda io rispondo... prrrrrrrrrr 
Vabbè a parte gli scherzi... dato che in tanti vedendo questi FERMAPORTA a forma di PUPAZZO DI NEVE han sgranto gli occhi, ho dovuto chiarire che; non sono impazzita ma se domandano io realizzo!!
Il cliente ha sempre ragione!!

Vi piacciono? sono di pile e il nasone di cotone americano, la sciarpa e il berretto invece son realizzati a mano (qualcosina l'ho fatta pure io ma il più l'ha fatto la mia amica Fedra).

ALLA PROSSIMA PAZZIA
state sintonizzati!!

Creazioni e foto